Fine di un amore..........

Gallery
Andrea

Fine di un amore..........

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao Ragazzi,
Prima o poi doveva succedere. Dopo circa 5 anni e 100.000 km vissuti insieme devo dire addio alla mia amatissima Prisma 1.6 i.e. Nei giorni scorsi ho ordinato un Musa e sono costretto,tra breve, a fermare la Prisma :-(.
Se a qulcuno interessa qualche pezzo, oppura tutte, mi può contattare; vivo tra Rm-Fr ed Aq.

Spero solo che la Musa abbia almeno la metà della durata della Prisma.

Ciao A tutti
Rena (Prisma)

Re: Fine di un amore..........

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

Comunque vada, onore al Prismone.

Che dire.... se fossi più vicino forse me la porterei a casa (specialmente motore e cambio, se a posto, mi farebbero gola) ma la distanza è davvero troppa.
Prova a mettere un annuncio su ebay, autoscout o simili.
Se vuoi puoi metterla sullo spazio apposito del sito Prisma (http://xoomer.virgilio.it/lanciaprisma/ ... cacasa.htm), basta che mi mandi una mail.

Ti chiedo di mandarmi una scheda con i dati (anno, telaio, colore carrozzeria, accessori, km percorsi) e qualche foto da mettere su "Le nostre Prisma" (http://xoomer.virgilio.it/lanciaprisma/lenostre.htm), magari anche un breve testo: ci terrei ad avere anche la tua insieme alle altre già "registrate".

Cerca, se possibile, di non mandarla in demolizione: se è ancora in buone condizioni può essere conservata (se hai spazio al coperto, potresti conservarla per il suo futuro da "storica").

Quanti km ha fatto in totale?
Enrico Bologna

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

andrea...se devi solo fermarla e non demolirla...pensa a quanto ti ha detto renato...se è più vicina ai vendi che ai 15...se le sue condizioni sono ottimali...facci un pensierino...in fondo costerebbe solo il bollo...altrimenti mettila in vendita...

ciao

enrico
Maurizio Aleotti

Messaggio da leggere da Maurizio Aleotti »

mi associo al consiglio. Chi la dura la vince. La mia è già storica da un anno!
gammania

Messaggio da leggere da gammania »

Concordo con gli altri Andrea, non farle fare quella fine : oramai il suo futuro da storica è alle porte e ai ns. raduni è sempre molto apprezzatas. Tienila !!

ciao
Pierluigi

www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”