SAAB 600

Gallery
isogrifo

SAAB 600

Messaggio da leggere da isogrifo »

Quali erano le differenze con la Lancia Delta?
PEUMATTO

Re: SAAB 600

Messaggio da leggere da PEUMATTO »

cambiva un attimino la calandra e le targhette sul portellone,principalmente la scocca era costruita con una maggior cura,soprattutto l'incatramazione della scocca,e mi pareva anche ke fosse stata modificata per i climi invernali. cmq il marchio lancia compariva sempre nel portellone:fu solo una concessione.
ciao!
dovrei avere anche delle foto di alcuni particolari!
PEUMATTO

fu prodotta dal 1980 al 1984 dalla saab su licenza lancia negli stabilimenti saab in svezia.
anche la lancia thema servi d'ispirazione per un altro noto modello saab:stessa scocca,molleggi,ecc...
emanuele cagliari

Messaggio da leggere da emanuele cagliari »

non ho mai visto la saab 600 mi inviate foto per cortesia??
Corrado

per emanuele cagliari

Messaggio da leggere da Corrado »

eccola
niente di nuovo!
Immagine
Immagine
emanuele cagliari

Re: per emanuele cagliari

Messaggio da leggere da emanuele cagliari »

waw non la conoscevo forse perche qui a cagliari non ne circolano che motorizazione aveva?colori disponibili?caratteristiche?prestazioni?
PEUMATTO

più che altro ne cfircolano in svezia..... :-)
come motore e prestazioni sn le stesse,è solo una taroccata frutto di vecchie collaborazioni con la saab.
probabilmente la scocca è di qualità maggiore delle nostre,vedi volvo & saab,è raro che la scocca marcisca.....
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

i paraurti mi sembrano + affusolati... e dietro la portiera posteriore... è la griglia normale?
Rena (Prisma)

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

I paraurti a quanto vedo corrispondono a quelli delle Delta pre-86 (quindi la primissima serie, del '79); anche la griglia mi pare la stessa, con due feritoie, uguale a quella delle Prisma prima serie.
mario_hf

Messaggio da leggere da mario_hf »

Ma si bucava o no con la ruggine?
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”