Raduno Prisma sulla Cisa

Gallery
Dante

Raduno Prisma sulla Cisa

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Renato,
cari anche tutti gli altri,
complimenti per la ineccepibile organizzazione del raduno che si è dipanato attraverso luoghi tanto impervi quanto romantici e.......quanto facenti parte della tradizione dell'automobilismo italiano.
Tina "la rossa" non dimenticherà mai cotanto "feelling" che ha fortunosamente, per Lei ed anche per me, coinciso con la sua "presentazione in Società", quella con la S maiuscola.......
Grazie mille, alla prossima!
Dante
P.S. per un amico:
mi sa che le sonorità di Tina hanno coinvolto più di quanto mi aspettassi un "Berlinista" ortodosso...:-))
Enrico Bologna

Re: Raduno Prisma sulla Cisa

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

Grazie Renato!

Una domenica indimenticabile, che ha segnato una svolta per le nostre Lancia!

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa che io e la mia 1300 abbiamo ricevuto... entrambi al debutto. Grazie per la bella giornata trascorsa assieme all'insegna del vero GranTurismo.

a presto

Enrico
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

come sempre la Fulvietta mi ha portato a casa anche se all'altezza di Stradella ho perso la cinghia della dinamo e della ventola di raffreddamento....
grazie della bella giornata....e ovviamente non mi riferivo al tempo :-))
Marco
Rena (Lancia Prisma)

Messaggio da leggere da Rena (Lancia Prisma) »

Sono io che devo ringraziare tutti voi, che avete partecipato con entusiasmo e nell'usuale clima cordiale e conviviale, nonostante il tempo da lupi che ci ha accolto sulla vetta.

Il nostro rientro è andato bene, condotto fino a casa alla tranquilla andatura del Lancista col cappello (100-110), anche se gli ammortizzatori posteriori della Prisma di Maurizio, molto irrigiditi, hanno dato qualche noia e un po' di preoccupazione.
Edoardo

Messaggio da leggere da Edoardo »

Grazie a bel raduno, mi sono molto divertito e scambiare opinioni su quello che è stata, è e sarà Lancia mi ha rinvigorito la passione.
In particolare ho potuto testare su 450 km percorsi la mia Fulvietta coupè che si è comportata divinamente, a parte il fatto che credo di aver bruciato il fusibile delle luci dei freni...effettivamente non vanno piu tutte e due le luci..
Edoardo
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

bellissima giornata, grazie. ho postato un messaggio noiosetto sulla sezione raduni :-)
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Leggo con grande piacere della ottima riuscita del Raduno e la cosa non mi sorprende più di tanto conoscendo l'attenzione , la cura e la passione che Renato ( assieme ovviamente a Maurizio) ha sempre dedicato alle sue amatissime Prisma e alla loro consacrazione nel novero delle vetture da collezione.

Ora vado subito sul sito a scirpparmi le foto che avete fatto.

Bravi !
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Marco,
il tempo in senso strettamente metereologico ha dato fondo al suo ampio repertorio, liberissimo di farlo, ma ha trascurato un particolare che reputo fondamentale, la inossidabilità nostra e delle nostre beneamate compagne motorizzate che, pur avendo dato qualche segno della storicità incipiente, si sono dimostrate come sempre Lanciatissime......
Ciao
Dante
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

Dante hai perfettamente ragione, ci vuole ben altro x fermarci!!!!
Marco
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”