CURIOSITà DELTA 1600 HF Turbo!!??

Gallery
PEUMATTO

Re: CURIOSITà DELTA 1600 HF Turbo!!??

Messaggio da leggere da PEUMATTO »

nn conosco le caratteristiche del tuo motore (originale o meno:comè il tuo? ) se vuoi alti ci metti un bel fitro bmc con l'airbox,magari hai il motore un'attimino giù : per toglierti il dubbio vai a fare una prova di compressione e poi,risultati alla mano,vediamo.
cmq nn è normale,dovrebbe essere tutto un tiro fino al limitatore.
come sono le candele?
emanuele cagliari

Messaggio da leggere da emanuele cagliari »

è completamente originale
PEUMATTO

Messaggio da leggere da PEUMATTO »

allora ti consiglio una prova di compressione e fammi sapere i results!dovresti cavartela con 10 euros!
proprio ieri ho tenuto d'okkio il contagiri ma il mio sale bene,purtroppo il limitatore mi strozza un pò!
fammi sapere!
emanuele cagliari

Messaggio da leggere da emanuele cagliari »

ho fatto vedere la macchina ad un meccanico autorizzato lancia che qui a cagliari è conosciutissimo per le delta
ha detto di non affidarmi alla precisione del turbo perche non è mai preciso e va in tilt mi ha detto che mi fa tutti i corntrolli che voglio ma solo a gennaio perche ora ha troppo lavoro
maccaracing

Messaggio da leggere da maccaracing »

dalla centralina non riesci devi forare il deviatore attacato alla turbina ma poi ti taglia x la troppa pressione quindi dopo cambia l aps ci vuole la n.5 e dopo puoi mettere la pressione un po + alta
meccanico lancia

Messaggio da leggere da meccanico lancia »

per far soffiare di più il turbo devi ponticellare o mettere un interrutore sull' overboost quella valvolina che c'è in alto dietro il radiatore così facendo il turbo soffia tutto quello che può però vacci piano usala tipo in sorpassi o altro perchè se no scoppi tutto ciao
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”