vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore

Gallery
Enzo

Re: vorrei sapere se le vostre delta danno problemi di motore

Messaggio da leggere da Enzo »

ciao a tutti. In italia la norma EURO 1 è diventata obbligatoria dal 1993. Quindi non lo dovrebbe essere per forza
emanuele cagliari

Messaggio da leggere da emanuele cagliari »

manuel si può dire che abbiamo quasi la stessa età io ne ho 21 e sno felicissimo che ci sono ragazzi piu o meno della mia età che adorano la 1600 HF Turbo
manuel

Messaggio da leggere da manuel »

la prima volta che sono salito su una delta avevo sei anni e da li avevo deciso che la mia prima macchina sarebbe stata una delta
emanuele cagliari

Messaggio da leggere da emanuele cagliari »

ciao manuel ora ti racconto la mia storia sono salito la prima volta su una delta evoluzione rosso monza a 9 o 10 anni di un amico di mio padre.era favolosa interni in pelle neri rimanevo incollato sul sedile posteriore ma nn avevo paura pioveva fortissimo è il motore suonava che una meraviglia era prestiggioso il suono.li mi sno detto la mia prima auto sarà una delta proprio cme te.poi a 15 anni sno salito su una delta 1600 G.T. i.e. molto carina non cat camminava molto era veramente FIGA e li mi sno detto ma quando cazzo faccio 18 anni??cmq a 19 anni mi sno comprato la Delta 1600 G.T. i.e. cat molto bellina ma beveva tr l ho tenuta un anno poi ho avuto una lancia kappa 2400 td che mi ha dato tr problemi ed dopo un altro anno ho comprato la mia attuale 1600 HF Turbo che possiedo da appena un mese ne sno orgoglioso e geloso consuma meno del GT.in pratica fino ad oggi ho cambiato la media di un auto all anno sempre lancia.però sono 10 11 anni che nn metto il culo sull evoluzione. a questo punto credo che piu avanti avrò proprio l EVOLUZIONE sempre se la mia situazione finanziaria migliora.quindi pensa che io per la passione della delta da una lancia kappa sono tornato ad una delta.i miei amici dicono che ho fatto una grande cazzata ma io sno molto piu felice. ciao ci sentiamo manuel a presto
p.s.un saluto in particolare ai deltisti di CAGLIARI
PEUMATTO

Messaggio da leggere da PEUMATTO »

controllino veloce..... :-)
se l' auto mangia olio fuma azzurro,se hai la guarnizione della testa in pappa ti potrebbe mangiare olio e fumare male,ect.....
per toglierti almeno qualke dubbio dovresti fare 2 cose:
-la prova di compressione da un mecca
-accendi l'auto e la lasci al minimo finchè và in temperatura;quando sei a 87 - 90 °c della temperatura dell'acqua apri cnon cautela il tappo del liquido di raffreddamento:dovresti vedere il livello del refrigerante piatto e fermo.
prova ,in mezz' ora hai fatto tutto!
ciao,fammi sapere
c sentiamo!
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”