Fendinebbia anteriori

Gallery
Andrea

Fendinebbia anteriori

Messaggio da leggere da Andrea »

Sono andato a fare un giro dallo sfascia carrozze perchè mi serviva un copricerchio da 13" per la mia Lancia Prisma 1.5 LX '88.
Mentre frugavo tra i vari pezzi , i miei occhi sono "caduti " su una coppia di fendinebbia per lancia prisma.
Ho pensato che è l'unico optional che mi manca ( ho perfino l'aria condizionata!), li compro ad un prezzaccio ( 20€), sono messi bene , lampadine ok.
Li ho installati, con mia gioia ho già trovato i cablaggi pronti nella vettura, anche sulla pulsantiera centrale.
solo che purtroppo non si accendono.
Il fusibile è presente, il pulsante funziona, le lampadine sono ok, per caso qualcuno di voi sa dirmi se va installato anche un relè da qualche parte?

grazie.
Rena

Re: Fendinebbia anteriori + INVITO

Messaggio da leggere da Rena »

Purtroppo non posso aiutarti: mi è però utile sapere che ci sono già i cablaggi (potrei farci un pensierino per la mia 1.6 ie \'87).

Colgo l\'occasione per invitarti a visitare il nostro sito www.lanciaprisma.org e ad unirti alla piccola ma promettente \"comunità\" di possessori ed estimatori della gloriosa Prisma.
Nel mese di gennaio daremo vita al nostro primo raduno, nel Piemonte, e saremmo veramente lieti di averti con noi in quell\'occasione.

A presto,
Renato.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”