business su avaria sterzo???

Mercatino
Gallery
Tania

Re: business su avaria sterzo???

Messaggio da leggere da Tania »

Grazie Cate davvero per il tuo messaggio! Ho appena avuto la risposta dal meccanico circa il rimborso... Ovviamente negativo!!! E probabilmente dipende dal fatto che risulta che io ho già cambiato quel pezzo in garanzia (ma che non è così).Sono arrabbiatissima, ora devo scoprire come faccio ad ottenere il nome di chi ha fatto il lavoro (meccanico o concessionario) e poi mi rivolgerò direttamente a lui con le buone o con le cattive. Potrei anche andare a tentativi ma ho un pò di timore... Preferirei avere la certezza, così sarei più "carica" e sicura.... Io per ora non voglio mettere di mezzo la Lancia tramite numero verde o prendere vie legali perchè cmq io non avrei niente in cambio. Nel senso che sicuramente chi ha fatto il "ciocco" sarà punito ect.. (sempre se realmente poi verra punito!!) ma io non avrò la macchina che funziona e nessun rimborso. O forse mi sbaglio. Faccio un appello: qualcuno mi sa dire come faccio ad ottenere il nome di chi ha usato il mio n telaio?? Ovviamente il meccanico che mi ha dato quest'informazione mi ha detto che per privacy non vede o non può dirmi il nome di chi l'ha fatto! Che casino! Aiuto! Grazie!
Francesco

Re: business su avaria sterzo???

Messaggio da leggere da Francesco »

A questo punto,vai in lancia a Torino con la vettura, esponi il tuo problema e loro leggendo la centralina probabilmente possono risalire all'examiner che è stato collegato alla tua vettura per l'intervento in garanzia; e comunque la casa madre, in base al telaio può indubbiamente risalire all'officina cui ha concesso la procedura di sostituzione in garanzia, nulla sfugge-tutto è registrato!
Ciao,
Francesco
Francesco

Re: aggiungo

Messaggio da leggere da Francesco »

....anzi, possono anche vedere (esaminando la vettura) se il materiale è effettivamente sostituito o non.
Francesco
Tania

Re: business su avaria sterzo???

Messaggio da leggere da Tania »

Grazie Slack per la tua solidarietà! Cmq ho appena finito di parlare con qualcuno circa il fatto che mi è accaduto e questa persona mi ha detto che tutto sommato il mondo va così, che i commercianti chi più chi meno fanno così per poter guadagnare un pò di più, che i "ciocchi" si fanno più o meno sempre, ect..... Emh..... Che dire? Forse dovrei sbollire e lasciar perdere? Se non avessi mai saputo che qualcuno ha usato la mia garanzia ora sarei almeno pù tranquilla, avrei sborsato 1000 euro o quello che c'è da spendere e avrei la mia macchina funzionante e in garanzia.... Non so che pensare, sono confusa ma non voglio sbollire, forse dovrei agire in un altro modo..... Resta il fatto che non mi hanno accettato di rimborsarmi parzialmente (come hanno fatto per tanti) e sicuramente dipende dal fatto che risulta che a me quel lavoro è stato già fatto........(ma che non è così). Cmq rimango arrabbiatissima con la Lancia.... Si devono vergognare!!! Ma con tutte le centinaia e centinaia di persone che hanno avuto il medesimo problema è possibile che non facciano il richiamo? Ma allora è un business.... Quanti pezzi in più hanno dovuto mandare in produzione per sostituire a noi "scemi e sfigati" le parti guaste?? Che bel giro di soldi.......... La prossima volta mi sa che mi compro una bella bicicletta Made in China! Ciao a tutti e grazie ancora!
Tania

Re: business su avaria sterzo???

Messaggio da leggere da Tania »

Francesco, grazie per il tuo commento. Per privacy ho capito che nessuno mi dice chi ha usato la mia garanzia.. Come dire, si dice il peccato e non il peccatore. Devo venire a conosenza di questo dato tramite vie traverse, conoscenze, ect... Io per ora non metto di mezzo la Lancia perchè ho l'idea di poter scoprire chi ha usato la mia garanzia e di andare da lui e chiedergli di farmi il lavoro e che ci mettiamo d'accordo............ Io voglio solo la mia macchina funzionante.
Francesco

Re: business su avaria sterzo???

Messaggio da leggere da Francesco »

Lancia non potrà mai migliorare il suo servizio se nn conosce i problemi dei clienti e delle sue officine....
Francesco
Salvo

Re: business su avaria sterzo???

Messaggio da leggere da Salvo »


> Quanto sdegno...quello che non sopporto è che si pensi per
> partito preso che una donna non sappia gestire la sua auto e
> non si accorga di nulla....ma mannaggia, che rabbia!

Questo immagino sia per me ^^
Beh ci sono un paio di cose da dire:
1) Non è un'affermazione maschilista poichè leggendo bene il post non accuso le donne di incopetenza generale... anzi le elogio e semmai ne accuso "una parte" specificatamente sul in materia di automobili.

2)La mia non è un'affermazione per partito preso ma su base statistica certa poichè da tutti i sondaggi emerge che una parte sostanziale (e dico sostanziale) della popolazione femminile non provi interesse ne per la meccanica delle automobili ne per la loro manutenzione.

3) Non ho mai escluso dal mio post che ci siano donne che abbiano quella specifica passione di cui parli e quindi ne capiscano magari più di altri o per esempio guidino da pilote meglio di altri (qualcuna la conosco pure) e ho fatto i complimenti a Tania per l'appunto.

Concludo dicendo che a leggerlo bene il mio post non era poi così offensivo come lo hai interpretato... quando l'ho scritto non voleva esserlo affatto secondo le mie intenzioni

Best regards

Salvo
Cate

Re: business su avaria sterzo???

Messaggio da leggere da Cate »

Veramente lo sdegno era riferito alle persone che hanno fatto la vigliaccata a Tania, non al tuo post; non ho visto nulla di offensivo nelle tue parole, nè l'ho pensato. Come hai potuto pensare che fosse rivolto a te non ho idea, se avessi letto la risposta di Tania a ciò che le ho scritto avresti correttamente interpretato!
Saluti

Cate
Tania

Re: business su avaria sterzo???

Messaggio da leggere da Tania »

Aiuto, stanotte ho sognato la mia lancia y che mi parlava!!!!!
Francesco

Re: business su avaria sterzo???

Messaggio da leggere da Francesco »

Hai azzeccato la nuova versione che uscirà nel 2020!!!
Come hai fatto? :-))))))))))))))))))))))))))))))
Francesco
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”