Dopo il check control, che indica tutto ok, nell'avviamento mi esce la dicitura nel display TEMPERATURA LIQUIDO RADIATORE MAX...... ma in effetti non è così.
Il liquido di raffreddamento del radiatore è al suo giusto livello e la relativa ventola di raffreddamento si attiva perfettamente a temperatura elevata.
Sapete darmi qualche notizia in merito???? Potrebbe essere solo un reset della centralina o il bulbo della temperatura che si attiva in ritardo???
Saluti a tutti
Dino
Temperatura alta liquido radiatore????
Re: Temperatura alta liquido radiatore????
anche a me e successo,me hanno detto che forse e la bateria un po scarica ,comunque lo fa quando e freddo e lascio la machina ferma per qualche giorno, io ho la ypsilon mtj
comunque niente d grave
comunque niente d grave
Stesso problema su Lancia Musa...
E' la batteria che stà morendo, o almeno così mi ha detto il meccanico.
Ciao
E' la batteria che stà morendo, o almeno così mi ha detto il meccanico.
Ciao
Ciao caro Dino
a me lo faceva pure, mi hanno riprogrammato una centralina, e ora tutto ok! Me lo faceva ogni mattina alla prima accensione ad auto fredda
Ora tutto risolto
Un pomeriggio in assistenza
Ciao
Th
a me lo faceva pure, mi hanno riprogrammato una centralina, e ora tutto ok! Me lo faceva ogni mattina alla prima accensione ad auto fredda
Ora tutto risolto
Un pomeriggio in assistenza
Ciao
Th
anche io ho avuto lo stesso problema diverso tempo fa, in effetti al momento sembrava tutto ok, a distanza di un mese circa pero' mi si è rotta completamente la pompa dell' acqua ed ho dovuto sostituirla completamente.