Nuova Lancia Ypsilon

Mercatino
Gallery
Slack

Nuova Lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da Slack »

Un avvistamento qui.

Saluti,

Slack.
@ndre

Re: Nuova Lancia Ypsilon

Messaggio da leggere da @ndre »

Ciao Slack, anch'io ho letto quell'articolo... ulteriore conferma che la nuova Ypsilon verrà costruita sul pianale della panda, come io stesso avevo anticipato in un post su questo forum un po' di tempo fa...
già che ci sono ti chiedo un parere: in casa abbiamo una Musa (infatti solitamente scrivo sul forum della piccola monovolume), ora dobbiamo prendere un'altra auto e volevo orientarmi proprio sulla Ypsilon. l'unico aspetto che mi frena riguarda proprio il fatto che entro fine anno arriverà il modello nuovo, anche se ritengo che quello attuale sia ancora concorrenziale (si spera poi in un eventuale sconto interessante). pensavo alla 1.4 8v da 77cv dato che mi sembra un buon compromesso tra il 1.2 (provato, inesorabilmente lento) e il 1.4 16v (del quale mi hanno detto in giro che non consuma poco). cosa ne pensi di questa motorizzazione? ovviamente mi rivolgo anche a tutti voi altri del forum, mi piacerebbe sentire il vostro parere riguardo a prestazioni, consumi e affidabilità dell'unità. oltre, ovviamente, a giudizi sull'auto in generale.
grazie :D
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Scusate ho letto i vostri interventi e vorrei chiedervi un'informazione; anch'io sto cercando una seconda auto da affiancare a Phedra, ma secondo voi la nuova Ypsilon sarà lanciata nel 2008? come sembra di capire dal post di @ndre o si sta parlando della fine dell'anno prossimo??
Grazie per le risposte.
Andrea FIrenze
@ndre

La nuova Ypsilon verrà presentata nel corso del 2008, si parla di un debutto al salone di Francoforte in settembre per poi arrivare nelle concessionarie entro fine anno. Si era parlato anche di un'eventuale anticipazione (una concept forse) a Ginevra, in marzo.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

??scusa @ndre, continui a parlare del 2008, ma visto che citi marzo e settembre credo che si tratti di un lapsus volevi dire 2009.. :-)) non è vero?
Andrea Firenze
@ndre

si scusa, troppi esami mi hanno fuso il cervello XD intendevo il 2009, grazie x la correzione!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”