Help regolazione temperatura stufa Lancia Y elefantino blu

Mercatino
Gallery
Ernesto

Re: Help regolazione temperatura stufa Lancia Y elefantino blu

Messaggio da leggere da Ernesto »

Slack ha scritto:
>
> Eheheh Ernesto sai come la penso... posso permettermi
> un'indiscrezione? Sei lo stesso del forum K e Thema?
>
> Saluti,
>
> Slack.

Ehhhh???...uno che mi somiglia nello style??....impossibile...ora vado subito a controllare.... ;-)))

Sostituire il cruscotto della Ly è come sbloccare una stampante E***n quando si ferma perchè "un componente ha raggiunto i suoi limiti vitali" o perchè è rimasta senza inchiostro ma non si vogliono spendere 40 euro per le cartucce originali...

Sapendo dove reperire in Rete il software per il reset dei chips, sapendolo opportunamente usare, sapendo dove mettere le mani per ricaricare l'inchiostro senza far danni, si può risparmiare fino al 95% dei costi di esercizio, impiegando in tutto non più di 10 minuti.

Vorrei vedere un utente che non possiede tutto il necessario "know-how" quanto tempo ci impiegherebbe a fare tutto ciò... ;-)

Un saluto a tutti...
Salvo

Messaggio da leggere da Salvo »

La mia manopola si era bloccata anche... se può servire ti dico che a me è bastato forzare la monopola fino al fine corsa(si sentono tutti quei scatti tipo tratatatata) e riportarla indietro... A dire il vero avevo paura che si rompesse ma il mio elettrauto che ha la stessa auto mi ha fatto vedere come fare e adesso gira in entrambi i sensi e funziona....
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Per me e un gioco da ragazzi cambiare il radiatorino del riscaldamento perche ne avro' cambiati una trentina se ai bisogno di qualche dritta fammi sapere
carlo

Messaggio da leggere da carlo »

Scusa Roberto, considerata l'altissima percentuale di y-isti che hanno il problema del radiatorino, perchè non apri un topic dedicato (anche se ce ne sono tanti, a risporova del problema sentitisimo) al fai da te e ci spieghi con calma come procedere? Con l'esperienza che hai maturato, ci eviterai un mare di .... parolacce! E di euri spesi!
Capisco l'impegno non banale, ma la causa è nobilissima!!!!

carlo
elfuse79

Messaggio da leggere da elfuse79 »

Ciao Roberto, ti ringrazzio già in anticipo, mi servirebbe la tua consulenza per sostituire il radiatore del riscaldamento sulla mia lancia y elefantino blu 1200cc non ho ne aria condizionata ne airbag, fammi sapere cosa devo fare e cosa smontare, intanto dove si trova il rafiatore??
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”