Illuminazione quadro strumenti lancia Y 99 x Slack

Mercatino
Gallery
Salvo

Illuminazione quadro strumenti lancia Y 99 x Slack

Messaggio da leggere da Salvo »

Salve mi rivolgo a te che credo sei abbastanza preparato in queste cose...
Dunque mi si è fulminata la luce che illumina metà del quadro strumenti ovale (per intenderci quella parte dove indica la temperatura esterna l'ora e i Km)... sapresti dirmi se è un led o che tipo di lampadina sia e se la sostituzione è qualcosa di impegnativo? Magari se mi avvisi dei problemi che posso incontrare mi fai un favore...
Grazie :)
Slack

Re: Illuminazione quadro strumenti lancia Y 99 x Slack

Messaggio da leggere da Slack »

Guarda basta smontare il quadro strumenti togliendo i tappi (basta fare leva con l'unghia per non rovinare la plastica) e poi svitando le viti sottostanti. Per la sostituzione impieghi una normalissima lampadina reperibile presso qualsiasi ricambista.

Ci tengo a precisare che nelle Lancia Y pre-restyling 2000 NON viene fatto uso di led per l'illuminazione ad eccezione dei pulsanti alzacristalli delle portiere.

Saluti,

Slack.
Salvo

Grazie!!!
Sei come ho sempre notato anche nelle altre risposte il massimo della precisione!!!
Slack

Eheh di nulla figurati :)

Saluti,

Slack.
Salvo

Grazie alle tue indicazioni perfette è stato un lavoretto da MD10!!! (meno di 10 minuti) :)

Come segno di stima e di ringraziamento ti allego le foto della mia piccolina!!! http://badoo.com/salvoc85/p446222
Slack

Ti ringrazio :) la tua Y e' in ottime condizioni; carini i cerchi :D Hai dovuto mettere dei distanziali per montarli?

Saluti,

Slack.
Salvo

Grazie... diciamo che faccio quello che posso per tenerla in ordine ^^ No i cerchi li ho montati senza aggiungere altro... Tra l'altro c'è li ho scritti pure nel libretto dunque sono in regolissima ^^
Salvo

Dimenticavo... I cerchi me li ha venduti MarcoLancia... l'affare me lo ha fatto fare lui ^^
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”