Come da oggetto l'auto è del 28/06/2002, ha 39000Km ...colore blu...con un paio di graffi sulla
carrozzeria e paraurti+ seduta passeggero bucata...servosterzo...autoradio...no clima...
revisionata con esito regolare in data 04/09/08...prossimo tagliando 50000Km
La vendo in quanto mio Padre non guida + da oltre 1 anno, in famiglia abbiamo una Lybra...e una Punto del 2005... morale non la usa + nessuno.
L'auto si trova a Carpi (MO)... disponibile x qualsiasi prova .
Vi chiedo inoltre di aiutarmi nel valutare il prezzo.
Grazie_Luca
Vendo Ypsilon
x Moderatore
Dimenticavo: posso postare questo messaggio nella sezione Lybra ...
Grazie_Luca
Grazie_Luca
Re: Vendo Ypsilon
CIAO, VORREI SAPERE SE L'AUTO E' ANCORA DISPONIBILE. PUOI INVIARMI IL TUO NUMERO PER CONTATTARTI? GRAZIE ANNA patrunoannarita@hotmail.it
CIAO, VORREI SAPERE SE L'AUTO E' ANCORA DISPONIBILE. PUOI INVIARMI IL TUO NUMERO PER CONTATTARTI? GRAZIE ANNA patrunoannarita@hotmail.it
Ciao Anna
Sono a "parole" con una persona che ha già visto e provato l'auto, a metà della prossima settimana dovremmo concludere x 2.550.
Ti farò sapere !
LuPo
Sono a "parole" con una persona che ha già visto e provato l'auto, a metà della prossima settimana dovremmo concludere x 2.550.
Ti farò sapere !
LuPo
Salve..
volevo altre informazioni sulla macchina (cilindrata modello ecc..).. se possibile delle foto..
Grazie mille Silvia.
volevo altre informazioni sulla macchina (cilindrata modello ecc..).. se possibile delle foto..
Grazie mille Silvia.