problema lancia ypsilon 1300 multijet 90 cv

Mercatino
Gallery
Mariannna

problema lancia ypsilon 1300 multijet 90 cv

Messaggio da leggere da Mariannna »

Ho acquistato la macchina a gennaio 2007 e, ad ottobre 2007 ho incominciato ad avere problemi su strada intorno ai 90 km\h .
La macchina tremava perdeva potenza, singhiozzava e non riusciva a effettuare nè sorpassi nè salite.
In assistenza mi hanno cambiato la valvola EGR ma, dopo una settimana il problema si è ripresentato.
Ora è quasi un anno che non riesco a sistemarla; ho cambiato officina e mi hanno rimappato la centralina.
La macchina và sempre peggio e l'officina non sà più come intervenire.
Ad una lancia musa, mi hanno detto, con il mio stesso problema hanno sostituito la centralina ma, dopo una settimana la macchina è ritornata in assistenza con lo stesso problema.
Sono disperata , se qualcuno ha avuto il mio stesso problema per favore mi aiuti.
Slack

Re: problema lancia ypsilon 1300 multijet 90 cv

Messaggio da leggere da Slack »

Dai sintomi sembra che possa esserci qualche problema alla turbina... ma scusa di solito in officina la macchina viene collegata al computer per fare la diagnosi, nel tuo caso qual'e' stato il responso?

In ogni caso ti suggerirei di cambiare nuovamente officina.

Saluti,

Slack.
Mariannna

Messaggio da leggere da Mariannna »

ti ringrazio per avermi risposto slack.In officina mi hanno detto che purtroppo il compiuter non rileva nessun errore per questo non sanno come intervenire.Aspettano che si pronuncino i tecnici lancia,ma quando?sono mesi che aspetto vedremo
gigi ex librista

Messaggio da leggere da gigi ex librista »

Ciao, se specifichi la zona, almeno ti possiamo dare qualche dritta su qualche officina piu capace.Saluti
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Potrebbe essere un problema di misuratore portata aria chiamato debimetro , i tecnici che l'hanno visionata non sono esperti perche questo e uno dei sensori che non danno mai errori e danno quei problemi .
sergio

Messaggio da leggere da sergio »

ciao roberto scusa se mi inserisco ma questo argomento mi interessa la mia ypsilon invece di singhiozzare in velocita lo fa a bassi regimi quasi a fermarmi singhiozza in continuazione finche non schiaccio la frizione per fermarmi,alla diagnosi lancia non risulta niente mi puoi aiutare
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”