Impianto GPL - Preventivo

Mercatino
Gallery
Fantomax

Re: Impianto GPL - Preventivo

Messaggio da leggere da Fantomax »

guarda con un ruotino più piccolo puoi fare una cosa abbastanza simpatica: con il montaggio dell'impianto gpl e quindi con il montaggio del serbatoio ti è stata segata una boccola dove praticamente ti si avvitava il ruotino. quella boccola puoi fartela saldare sul posteriore dello schienale posteriore e avvitare la ruota in piedi in modo da perdere il minimo spazio.

l'ho visto in una punto quando portai a fare il collaudo del mio impianto e mi è piaciuto tantissimo. anzi mi hai fatto tornare in mente una cosa che volevo fare.

ciao
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

..E' esattamente quello che farò!!!E' ventua anche a me quest'idea, e ho visto che effettivamente il ruotino c'entra mettendolo in piedi dietro lo schienale. Della boccola non ne ho traccia...però ne faccio fare una ad hoc!Grazie comunque Fantomax!
Ti aggiorno su come viene il "servizio"!!!
Fantomax

ok
il ruotino da quindi ci entra in verticale? se è così me ne procuro uno anche io e faccio fare il servizio!.+
ciao ;)
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

E' da 14. Esattamente 105/70 r14. In verticale non entra, ma di faccia allo schienale come descritto nel post precedente, sì.
Fantomax

ottimo! lo farò fare anche io!
ciao
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”