AVARIA STERZO LANCIA YPSILON
AVARIA STERZO LANCIA YPSILON
Salve a tutti , anche alla mia ypsilon immatricolata febbraio 2005, Km 47000 e regolarmente tagliandata Lancia, da un paio di giorni si è accesa la famosa spia rossa, ed e comparsa la scritta "AVARIA STERZO".Lo sterzo non si è indurito ed anche il city funziona rogolarmente almeno per il momento, la spia però si spegne quando spengo e riaccendo la macchina o quando sterzo a destra. Cosa mi consigliate di fare. Grazie.
Re: AVARIA STERZO LANCIA YPSILON
se la macchina è ancora in garanzia portala in assistenza altrimenti so che sia su questo forum che su quello del sito www.ypsilonclub.it si sta stilando una lista da presentare all'associazione consumatori delle persone che hanno riscontrato questo problema, cmq se contatti il servizio clienti Lancia sono al corrente di questo difetto e diciamo come ho già scritto anche in un altro topic ti verranno incontro per il pagamento della cifra per la sostituzione.
ciao
ciao
Potrebbe essere guasto il sensore posizione sterzo, è meglio farla vedere in officina e con l'examiner possono fare la diagnosi del particolare guasto.
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
me lo ha fatto anche a me. durante i giorni di pioggia.
dopo qualche mese, si e' indurito lo sterzo ed ha iniziato a vibrare. diagnosi officina lancia "guida elettrica da cambiare" km 24000 anni quasi due
saluti
dopo qualche mese, si e' indurito lo sterzo ed ha iniziato a vibrare. diagnosi officina lancia "guida elettrica da cambiare" km 24000 anni quasi due
saluti
venditi la macchina appena puoi io l'ho tenuta sto avendo un sacco di problemi.. vendila vendila vendila..
mai + macchine italiane mai più fidati di quello che ti sto dicendo.. io sono in causa con la lancia
mai + macchine italiane mai più fidati di quello che ti sto dicendo.. io sono in causa con la lancia