[CERCO] cruscotto lancia Y elefantino blu
[CERCO] cruscotto lancia Y elefantino blu
ciao raga,
cerco un cruscotto privo di contakilometri e privo di quadro strumenti per una lancia y elefantino blu del 97 con tappezzeria blu in quanto voglio sostiturilo dato che il mio è diventato tutto appiccicoso.....aspetto notizie e spero che qualcuno di voi ce l'abbia...ciao a tutti
cerco un cruscotto privo di contakilometri e privo di quadro strumenti per una lancia y elefantino blu del 97 con tappezzeria blu in quanto voglio sostiturilo dato che il mio è diventato tutto appiccicoso.....aspetto notizie e spero che qualcuno di voi ce l'abbia...ciao a tutti
Re: [CERCO] cruscotto lancia Y elefantino blu
su ebay c'è un cruscotto intero per y ha solo il cuscino anteriore grigio chiaro probabilmente perchè era di una y mod unica, ma se a te serve solo il cruscotto puoi montare in seguito il tuo cuscino di colore blu,
tanto basta svitare quattro viti è il cuscino viene via dalla plancia plastificata.
tanto basta svitare quattro viti è il cuscino viene via dalla plancia plastificata.
ok...quindi posso poi togliere la tappezzeria grigia e mettere la mia azzurra???? se è così è perfetto...quasi quasi lo prendo
ma mai nessuno è riuscito a eliminare quella sensazione di appiccicoso che si crea nei cruscotti delle lancia y???? il mio è tutto appiccicosissimo e non capisco come fare per sistemarlo.....anche per questo sto decidendo di cambiarlo....
so che era un difetto delle prime y perchè avevano la plancia che era costituita da un sottile strato di similpelle,(anche punto I serie) difatti i cruscotti erano più morbidi al tatto, poi si resero conto che con il passare del tempo il rivestimento tendeva a scollarsi e a far fuoriscire il colllante è furono rimpiazzate da plance interamente plastificate.
Se cercate nel furum con il tasto cerca, sicuramente trovate una soluzione...............Saluti
scusa ma mi hai fatto la stessa domanda altro giorno... da me non ti interessa più?
non per adesso.......scusa marco.......altri imprevisti purtroppo.
ce l'ho io il cruscotto in perfettissimo stato..colore blu in alcantara..
lo svendo a poco prezzo!!è in ottimissimo stato
lo svendo a poco prezzo!!è in ottimissimo stato