Centralina LANCIA Y 1.2 8v
Centralina LANCIA Y 1.2 8v
ciao ragazzi;
Io ho una LANCIA Y(DODO) 1.2 8v 60cv del 2002 e sono rimasto a piedi mentre andavo a lavoro per colpa
di questa famosa e diffetosa centralina,non so cosa fare se compralla nuova o usata o portalla ad agiustare??
La mia domanda e;se la compro una usata di un altra
succede qualcosa con IMMOBILASIER e puoi dovrei cambiare tutte le serrature e le chiavi????
GRAZIE MILLE
PIETRO
Io ho una LANCIA Y(DODO) 1.2 8v 60cv del 2002 e sono rimasto a piedi mentre andavo a lavoro per colpa
di questa famosa e diffetosa centralina,non so cosa fare se compralla nuova o usata o portalla ad agiustare??
La mia domanda e;se la compro una usata di un altra
succede qualcosa con IMMOBILASIER e puoi dovrei cambiare tutte le serrature e le chiavi????
GRAZIE MILLE
PIETRO
Re: Centralina LANCIA Y 1.2 8v
io ho avuto il tuo stesso problema.. e se tornassi indietro non ce li butterei 400 euro per una schifo-centralina originale..ne trovi a molto molto meno usate, e poi cosa vuoi che ci sia da consumare in una centralina?? che grande caxxata che feci.....
poi non saprei se ti da problemi..L'immobiliser non so proprio come funziona, forse col codice della chiave trasmettendolo alla centra? ma forse si puo settare questa anziche cambiare le chiavi!!
e se tu avessi la chiave con apertura a distanza non mi pare proprio che il segnale venga elaborato dalla centralina bensi' dal ricevitore accanto la luce...
(consigli amatoriali!!!!)
ciao! 8-D
poi non saprei se ti da problemi..L'immobiliser non so proprio come funziona, forse col codice della chiave trasmettendolo alla centra? ma forse si puo settare questa anziche cambiare le chiavi!!
e se tu avessi la chiave con apertura a distanza non mi pare proprio che il segnale venga elaborato dalla centralina bensi' dal ricevitore accanto la luce...
(consigli amatoriali!!!!)
ciao! 8-D
Per le chiavi, c'è la centralina "code" che è a parte...
Non dovrebbe accadere nulla se cambi la centralina con una uguale...
Non dovrebbe accadere nulla se cambi la centralina con una uguale...
scusami una curiosità,la centralina della chiave è per caso attorno alla serratura dell'avviamento? Perchè sulla moto di mio fratello non è altro che un anello attorno alla serratura,basta che si sgancia e s'allontana un pò che la moto non parte,praticamente è un pezzo a parte alla serratura che legge il chip della chiave e trasmette i dati alla centralina,cioè se riceve il segnale fa partire la moto e se non lo riceve non la fa partire.
No, la centralina "code" è proprio una mini-centralina... è uno scatolino nero... che è costato nel 2000 la bellezza di 200mila lire... l'ubicazione non la ricordo, però il meccanico quando la smontò me la fece vedere...
se mi invii una mail con la sigla della stessa, forse posso aiutarti per la centralina o l'hai gia' trovata???
ciao Walter
scusa ma non sono italiano e non ho capito che cosa intendi con questa sigla
scusa ma non sono italiano e non ho capito che cosa intendi con questa sigla
Cari ragazzi non si possono scambiare le centraline con altre macchine perchè il codice è già sato scritto nella centralina, se non l'hai già comprata io te la posso procurare intorno ai 300 euro più spese di spedizione fammi sapere golftdi130@fastwebnet.it
ciao mi si è bruciata anche a me la centralina dell"iniezione! un consiglio mettila nuova!