y 'cosmopolita'

Mercatino
Gallery
luis

y 'cosmopolita'

Messaggio da leggere da luis »

ragazzi da poco sono venuto a conoscenza che dal 2002 al 2003 sono state prodotte delle y restaling denominate "cosmopolita" e venduta prettamente all'estero, la particolarità erani gli interni in pelle davvero pregevoli!! ne ho intraviste alcune con interni in pelle turchese e altre verde petrolio da fare invidia perfino alla nuova ypsilon !!! chi ha qualche foto di buona definizione a riguardo??
Slack

Re: y 'cosmopolita'

Messaggio da leggere da Slack »

Caspita che chicca! In effetti, come nel caso della Y10, devono esserci state varie versioni / allestimenti venduti esclusivamente nei mercati esteri. Ad esempio sulle foto della cartella stampa della Y Restyling 2000 mi pare se ne vede una di colore rosso bordeaux, non previsto per gli esemplari venduti in Italia.

Quanto alla Y "Cosmopolitan", pare che fosse prodotta anche prima del 2002:

http://www.mobile.de/cgi-bin/da.pl?bere ... 203626&

Immagine

Notare la personalizzazione sul tappetino :)

Immagine
ElefantinoBlu

Re: y 'cosmopolita'

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Questa è ante restyling,ne ho viste anche post restyling,su un giornale di annunci ce n'è una del 2001 nera a 2000 euro! Io ho una ElefantinoBlu bianca e non la venderei meno di 3000 euro...onestamente appena posso vado a vederla perchè a quel prezzo faccio un bel salto di qualità! Anche se contavo di cambiare la mia Y con una Lybra....ma non posso avere tutto :)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”