luis ha scritto:
>
> ragazzi cosa mi dite in merito dei tura falle!!!! ho infatti
> intenzione di recarmi presso un radiatorista e proporre di
> effettuarmi questo metodo tanto decantato! sperando di
> risolvere!
Ho introdotto il sigillante (marca STP http://www.stp-additivi.it/prodtecnici.aspx) nel NOV/06, percorsi 20.000Km e il radiatorino del riscaldamento, causa della perdita del liquido di raffreddamento e di continui appannamenti anche d'estate, non ha più avuto, per ora, problemi.
puo essere o non essere è questo il dilemma
Re: puo essere o non essere è questo il dilemma
Si ma col turafalle si rischia di ostruire anche i canali della testa cilindri, con conseguenti disomogeneita' nel raffreddamento della stessa...
Saluti,
Slack.
Saluti,
Slack.
Slack ha scritto:
>
> Si ma col turafalle si rischia di ostruire anche i canali
> della testa cilindri, con conseguenti disomogeneita' nel
> raffreddamento della stessa...
>
> Saluti,
>
> Slack.
Beh...visto che lo uso da 20 anni senza mai aver sostituito nelle varie auto nè un manicotto nè un radiatore, diciamo che mi è andata sempre bene...
>
> Si ma col turafalle si rischia di ostruire anche i canali
> della testa cilindri, con conseguenti disomogeneita' nel
> raffreddamento della stessa...
>
> Saluti,
>
> Slack.
Beh...visto che lo uso da 20 anni senza mai aver sostituito nelle varie auto nè un manicotto nè un radiatore, diciamo che mi è andata sempre bene...

puo essere di tutto dalla pompa h2o alla guarnizione testa se non ci sono perdite o se la mangia o la perde e non fa in tempo che evapora
Autore: roby (---.albacom.net)
Data: 20-02-08 19:16
puo essere di tutto dalla pompa h2o alla guarnizione testa se non ci sono perdite o se la mangia o la perde e non fa in tempo che evapora
Cioè?spiegati meglio? e poi perche a volte l'auto, poniamo il caso che l'utilizzo sia sempre lo stesso consuma piu olio?
Data: 20-02-08 19:16
Cioè?spiegati meglio? e poi perche a volte l'auto, poniamo il caso che l'utilizzo sia sempre lo stesso consuma piu olio?