Salve a tutti, possiedo una Ypsilon mj del 2004 ma avendola comprata di seconda mano non ho il libretto di istruzioni varie....
Devo cambiare sicuramente il filtro antipolline ma non riesco a capire dove sia posizionato e come si smonta il contenitore
Grazie a tutti anticipatamente
MANUTENZIONE PROGRAMMATA
Re: MANUTENZIONE PROGRAMMATA
prova a vedere, di solito e' zona lato passeggero, apri ilcofano, guarda alla tua sx in alto, appena sotto il parabrezza, dovrebbe esserci un copechio, oppure e' all'interno, apri il cassertto porta oggetti e dovredde essere li...
grazie francesco, ho provato a guardare ma niente, potrebbe essere ai piedi del passeggero? li ho vsto un contenitore nero ma non ho capito come si apre....
Il filtro si trova dietro il cassetto portaoggetti; prima smonti i tiranti di apertura poi rimuovi le viti che fissano il cassetto, dietro vi è il vano del filtro coperto da uno sportellino, il verso del filtro è dato da una freccia layerale che va posizionata verso il basso
usa il cerca nel forum che trovi le info
come detto si trova dietro il portaoggetti del cassettino, costo 15E
come detto si trova dietro il portaoggetti del cassettino, costo 15E
ciao, il filtro anti polline si trova smontando il portaoggetti sito difronte il passeggero destro.