autoradio non legge cd masterizzati

Mercatino
Gallery
pakykey

autoradio non legge cd masterizzati

Messaggio da leggere da pakykey »

ho la mia auto che non legge i cd masterizzati(in verita qualck cd lo legge ma solo dopo una 10cina di tentativi)ma solo quelli originali.
qualcuno sa come fare per farla funzionare??
C'e qualche marca di cd in parcolare da usare???
KLA->

Re: autoradio non legge cd masterizzati

Messaggio da leggere da KLA-> »

Prova ad usare cd verbatim e masterizzali a 8x....
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

di solito questo problema dipende dai cd, devono essere masterizzati a una velocita' bassa tipo 12-24x massimo.... falli cosi vedrai che risolvi
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Salve ,

mi inserisco nella discussione per chiedere aiuto per un problema simile : sulla mia Y 1.2 Eb ho montato un Pioneer , volevo chiedervi se è possibile in qualche modo risolvere il problema dell'esecuzione dei CD che "saltano" se si cammina sul pavè o su strade dissestate...
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ciao Giorgio, non so se tu hai mai smontato un'autoradio o un altro apparecchio con sistema "antishock"...

beh, si tratta di 4 gommini e, nel caso di lettori cd-mp3, di una piccola memoria flash, che supplisce al flusso audio interrotto in caso di sobbalzi più lunghi... ma tutto ha un limite...

Visto che recentemente ho dovuto cambiare autoradio, ho preso un apparecchio cd-mp3 con entrate USB e SD, che ovviamente non saltano mai, perchè non ci sono parti soggette agli scossoni...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”