ma , staremo a vedere , sulla y piu' vecchia è ormai 5 anni che l' ho messo e non ha piu' perso , ora vedo se dura anche sulla mia , gia' ho sostituito la frizione e un ' altra spesa cosi' da 300 euro sarebbe letale .............!!!!!!
ciao Marco
radiatore bucato
Re: radiatore bucato
Nel mio caso mi sono arrangiato a fare il lavoro, ho fatto vuotare l'impianto clima, mi sono recuperato un cruscotto buono perchè il mio causa carrozziere appiccicva e il radiatore. costo ricambi 140
Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum!! Anche io ho il problema del radiatorino del riscaldamento che emana un puzza allucinante a fa uscire dalle bocchette del fumo bianco (penso anche abbastanza nocivo). Risultato: l'elettrauto mi ha detto che deve smontare il cruscotto per vedere che modello è il mio radiatorino, perchè pare c'è ne siano di diversi tipi.... ma è vero? Se così fosse il lavoro lo dovrebbe fare due volte (smonta e rimonta il cruscotto per vedere il modello; smonta e rimonta il cruscotto per sostituirlo).
Attendo Vostri consigli/pareri
Attendo Vostri consigli/pareri
..probabilmente ti conviene fare tutto in una volta, io ho speso 390 euro compresa ricaricare aria condizionata ... è stato un po' caretto ma tanto io ci sono abituata:-(
In teoria il radiatorino dovrebbe costare dai 90 ai 110€ mi hanno detto. e circa 6/7 ore di lavoro...Consiglio fatti fare un preventivo.
In teoria il radiatorino dovrebbe costare dai 90 ai 110€ mi hanno detto. e circa 6/7 ore di lavoro...Consiglio fatti fare un preventivo.
Fortunamente ho trovato un meccanico che mi fa il lavoro a 250 euro senza ricarica del condizionatore che farò più avanti (tanto non penso che adesso serva
. Mi ha cmq confermato che il costo del radiatore (esistono due modelli) varia da uno all'altro di circa 20/30 euro...praticamente questo radiatorino costa circa 60 euro!! va beh domani la porto e spero torni nuova!! Grazie

Ciao a tutti,
anch'io l'anno scorso ho avuto lo stesso problema (la mia y 1.1 è del '97) e per effettuare la riparazione ho speso 130 € manodopera inclusa. Inoltre un paio di mesi prima di questo intervento ho dovuto rifare anche la testata al costo di 250 €.Marco Lancia ha scritto:
anch'io l'anno scorso ho avuto lo stesso problema (la mia y 1.1 è del '97) e per effettuare la riparazione ho speso 130 € manodopera inclusa. Inoltre un paio di mesi prima di questo intervento ho dovuto rifare anche la testata al costo di 250 €.Marco Lancia ha scritto: