campagna richiamo Ypsilon

Mercatino
Gallery
Enrico Bologna

campagna richiamo Ypsilon

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

oggi mi è arrivata una raccomandata da fiat...in cui la Ypsilon di mia mamma ( una 1.2 16v oro del 2005) viene richiamata per la sostituzione della traversa della sospensione anteriore.
sapete niente?
quando andrò in officina gli farò notare anche il rumore metallico che proviene dalla ruota posteriore dx...

sapete nulla anche di questa?

ciao

enrico
paolo f.

Re: campagna richiamo Ypsilon

Messaggio da leggere da paolo f. »

Anche io ricevuto lettera di richiamo per y 1,2 16 v oro ritirata giugno 2005 per sostituzione traversa anteriore. Contatterò l'officina al più presto.
Ciao Paolo f.
cieffe

Messaggio da leggere da cieffe »

Buongiorno a tutti.
A seguito della vostra stessa raccomandata, oggi sono passato in officina e mi hanno messo in lista per domani: l'intervento risolutivo si risolverà in giornata.

Nonappena ritirerò l'auto chiederò al meccanico di cosa si è trattato, e lascerò un messaggio con la sua risposta.

Lo stessCapo-officina mi ha detto che il problema in oggetto del richiamo non ha nulla a che vedere con il rumore ("tac tac tac tac") causato dal giunto e/o semiasse anteriore destro lamentato dalla mia Ypsilon mjet come da quella di molti su questo forum, e per cui già avevo richiesto una manutenzione (ottenendo soluzione efficace!) in garanzia.

A presto,
cieffe
paolo f.

Messaggio da leggere da paolo f. »

Ho preso appuntamento per domani, è un difetto molto diffuso c'erano in attesa parecchie y. In una giornata viene fatta.
Paolo f.
cieffe

Messaggio da leggere da cieffe »

Buonpomeriggio!

Ho ritirato un'oretta fa la macchina, mezza giornata ed il lavoro è stato fatto: sono state applicate delle staffe aggiuntive alla barra anteriore.

Tutto sommato una noia limitata...

cieffe
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

Esiste a tal proposito un intervento di tipo A Sost. traversa ant. o di tipo B applicazione rinforzi traversa ant.
Enrico Bologna

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

infatti a me hanno parlato della sostituzione totale...ho chiesto quale era il difetto..

su una musa hanno trovato che su una saldatura della traversa si verificava in maniera anomala della ruggine..dando meno resistenza alla saldatura stessa

cmq io sono in fila mi contatteranno appena hanno i pezzi...nella sola giornata di ieri sono arrivate 45 richieste...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”