Sostituzione devioluce lancia Y

Mercatino
Gallery
space

Sostituzione devioluce lancia Y

Messaggio da leggere da space »

Salve a tutti
Mia moglie ha rotto la leva sx delle luci credo si chiami devioluce,volevo chiedere e' semplice da cambiare se la trovo da un demolitore?
Grazie
Aspide

Re: Sostituzione devioluce lancia Y

Messaggio da leggere da Aspide »

Ti racconto la mia esperienza:

Saluti.space ha scritto:
>
> Salve a tutti
> Mia moglie ha rotto la leva sx delle luci credo si chiami
> devioluce,volevo chiedere e' semplice da cambiare se la trovo
> da un demolitore?
> Grazie

Mi accorgo che non funzionano piu gli anabbaglianti e lascio l'auto dal meccanico di "fiducia" (tra virgolette perchè ormai non lo è più dopo la fregatura del devioluci).
Ripasso la sera e mi dice "sostiutito il devio" ... spesa 110 € CENTODIECIEURIIIIII!!!! ... "sai il pezzo originale... ecc... vabbhe.. mantengo incredibilmente la calma pago e mi porto via il pezzo vecchio...
Il devio è in pratica un corpo unico ... monoblocco semplicissimo da sostituire... 2 viti dietro il volante da togliere e viene via tutto il volante... sotto sganci i connettori (ce ne sono diversi sul devio) lo sfili, metti il nuovo e rimetti il volante al suo posto...
Non so se ci sono difficoltà in piu con l'air bag... io non ce l'ho ...
Il lavoro è al massimo 15 minuti a mio avviso.
Ovviamente avrei apprezzato che il "meccanico" mi contattasse visto il prezzo del pezzo ... per propormi di prenderlo allo sfascio.... e invece ha fatto il furbo per straguadagnare sul ricambio nuovo...
male per lui, ha guadagnato in quell'occasione, ma non ci andrò mai piu.
ridimmolo

Messaggio da leggere da ridimmolo »

Te lo vendo io se vuoi..tutto il gruppo leve + contatto spiralato 60 euro spese comprese!
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

ciao volevo sapere se hai ancora in vendita il devioluci della Ypsilon
Grazie
Maurizio Arena - roma
3484524033
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”