[VENDO] Pezzi per y - chiavi, centralina motore, immobilazer,
[VENDO] Pezzi per y - chiavi, centralina motore, immobilazer,
Causa incidente vendo pezzi per Lancia y modello 1200 16v 90 cv, ricambi originali, interni perfetti velluto blu, cruscotto perfetto, radiatore riscaldamento nuovo, in particolare vendo centralina motore originale + pariglio chiavi + centralina Lancia Code + immobilazer + tutte le chiavi (inclusa master) + tessere Lancia per avviamento di emergenza prezzo 600E. Valore materiale nuovo oltre 1500... Per altro chiedetemi. Ricambi zona Brescia.
Re: [VENDO] Pezzi per y - chiavi, centralina motore, immobilazer,
Salve,è possibile vedere una foto degli interni?grazie
Ciao, sto cercando un quadro strumenti con contagiri, lo vendi? di ke anno è la tua y? Fammi sapere prezzo e se puoi mandami una foto del quadro.
Grazie ciao
Grazie ciao
Ciao a me servirbbe il cambio...di che anno è l'auto? quanti km ha? il prezzo? grazie mille!!
la mia è modello 2000 pre restyling quadro strumenti con contagiri cè, con lo sfondo grigio antracite perfetto. 50 E con la spedizione.
anno 2000 fatti 84500 km. Prezzo 250 anche la frizione è buona nel caso.
Ciao, la mia y è del 2002 quindi restyling per cui a meno che il quadro con contagiri non sia stato prodotto dal settembre 2000 in poi (c'è un'adesivo bianco con la data di produzione in basso a destra del quadro se non erro), non posso adattarlo alla mia y, fammi sapere grazie ciao.Francesco ha scritto:
Ciao, mi servirebbe la centralina della chiusura centralizzata e il tasto dell'alzacristalli elettrico della portiera lato passeggero.
Ce li hai ancora?
A quanto li venderesti?
Puoi mandarmi alcune foto?
Grazie.
Ce li hai ancora?
A quanto li venderesti?
Puoi mandarmi alcune foto?
Grazie.
ciao, mi servirebbe qualcosa della tua y, saresti cosi gentile da darmi il tuo cell cosi ti chiamo? grazie.
ciao, mi servirebbe qualcosa della tua y, saresti cosi gentile da darmi il tuo cell cosi ti chiamo? grazie.