ciao a tutti...
Dovrei vendere la mia SPLENDIDA Y 1.2 16v Lx del '97 con ben 138.000Km (tutti tagliandati Lancia)
la macchina è in ottime condizioni, gomme nuove, ammortizzatori nuovi, frizione nuova e motore revisionato. La carrozzeria non ha un graffio!
L'allestimento Lx lo conoscete tutti.....dagli interni in alcantara agli specchietti elettrici-riscaldati.....
vorrei chiedervi....
quale potrebbe essere il suo valore????
non ho proprio idea ....
grazie
Vendo Y 16v LX
Re: Vendo Y 16v LX
meno di 2000... la quotazione attuale... l'ho scoperto poco fa anche io purtroppo
sono di Catania. Ho deciso di tenerla!....ci sn trooppo affezionato e poi, vale troppo poco per poterci ricavare qualcosa.La terrò fino alla fine dei suoi giorni....
Peccato...
Sto cercando una seconda macchina per andare in ufficio. Non ho preso in considerazione altre auto se non la Y (in funzione del budget).
Comunque fai bene a tenerla e non svenderla...
Ciao
Nicola
Sto cercando una seconda macchina per andare in ufficio. Non ho preso in considerazione altre auto se non la Y (in funzione del budget).
Comunque fai bene a tenerla e non svenderla...
Ciao
Nicola
Quella del '97 è la prima serie ed è la migliore, a detta di tanti che l'hanno cambiata con la serie successiva e si sono pentiti.
La mia Y 1.2 16V LX l'ho tenuta finché non mi sarebbe costata una fortuna per farla passare alla revisione così l'ho cambiata... aveva 185.000 km.
Ottima macchina, come poche.
La mia Y 1.2 16V LX l'ho tenuta finché non mi sarebbe costata una fortuna per farla passare alla revisione così l'ho cambiata... aveva 185.000 km.
Ottima macchina, come poche.
Io potrei vederla.....mi interesserebbe e poi a quel prezzo è spettacolare