Ciao, a tutti ho collegato il nuovo cruscotto per lancia y con contagiri grazie ai preziosi consigli di Slack, ma adesso, vorrei collegare anche il sensore per la temperatura esterna che si trova all'interno dello specchietto sinistro. Il sensore ovviamente devo comprarlo in quanto il mio modello di Y anno 2002 motore 1.2 8v non ne è provvisto. Come si fà a collegarlo in modo ke funzioni? Spero possiate aiutarmi.Grazie in anticipo Marco.
p.s. per SLACK, se lo leggi spero tu possa aiutarmi grazie.
come collegare sensore temp esterna al cruscotto con contagiri o alla centralina (X SLACK)
Re: come collegare sensore temp esterna al cruscotto con contagiri o alla centralina (X SLACK)
Purtroppo non ho mai compiuto quest'operazione, ad ogni modo posso informarmi sul pin della presa relativo al segnale della temperatura esterna.
Ti consiglio pero' di procurarti sensore e cablaggio da un esemplare in demolizione in modo da fare un lavoro il piu' possibile "pulito".
Saluti,
Slack.
Ti consiglio pero' di procurarti sensore e cablaggio da un esemplare in demolizione in modo da fare un lavoro il piu' possibile "pulito".
Saluti,
Slack.
Re: come collegare sensore temp esterna al cruscotto con contagiri o alla centralina (X SLACK)
Sul connettore A, (lo stesso dove è connesso il contagiri) colleghi il sensore di temperatura ai morsetti 10 e 13
Re: come collegare sensore temp esterna al cruscotto con contagiri o alla centralina (X Jacopo)
ciao , non ho capito bene come collegare il sensore della temp, per connettore A, indichi la presa a sinistra del cruscotto (quella bianca dove ci sono tutti i cavi compreso quello del contagiri) e per morsetti 10 e 13 , i PIN della stessa? o Altro? Ciao Grazie
Re: come collegare sensore temp esterna al cruscotto con contagiri o alla centralina (X Jacopo)
Esatto!! ti connetti ai Pin 10 e13 di quella presa.
Ciao
Ciao