PROBLEMA AVANTRENO RUMORE IN CURVA
Re: PROBLEMA AVANTRENO RUMORE IN CURVA
Pare che il rumore sia dovuto a un satellite del differenziale........ sinceramente dato che va cosi bene me lo tengo, ma il differenziale non lo faccio toccare manco morto (anche perchè bisogna toccare pure il cambio).
Pare che il rumore sia dovuto a un satellite del differenziale........ sinceramente dato che va cosi bene me lo tengo, ma il differenziale non lo faccio toccare manco morto (anche perchè bisogna toccare pure il cambio).
Anch'io ho un problema simile. Ho una focus, appena acquistata usata. Ogni tanto in tengenziale, quando affronto una curva , sento un rumore provenire mi sembra da sotto l'auto, tipo una forte vibrazione o qualcosa che struscia vicino a qualcos'altro. Non è un rumore lineare ma ciclico, tipo vù vù vù vù vù vù (non so spiegarmi meglio...). Riguardo all'ipotesi dei pneumatici larghi, devo dire che su quest'auto ho trovato montati dei cerchi in lega con dei pneumatici yokohama, con battistrada molto largo.
PROBLEMA RISOLTO MI SONO STATI SOSTITUITI I DUE GIUNTI + UN SEMIASSE DESTRO LAMENTATEVI ALTRIMENTI IL RUMORE VE LO TENETE...........
Sono stato dal meccanico, mi ah detto che probabilmente si tratta di un cuscinetto. Appena me la restituisce, vi faccio sapere di preciso quale era il problema.
Risolto il problema, era semplicemente un cuscinetto.
Ciao.
Ciao.
Un cuscinetto della ruota anteriore. Risolto con 80 euro.
Ciao a tutti, il problema di questo famoso rumore l'ho riscontrato nel mese di dicembre 2006. Quando sterzo verso sinistra, velocità intorno ai 40 km/h e pedale della frizione non schiacciato, sento un fastidioso rumore tipo "ta-ta-ta-ta" che segue la'ndamento della ruota. Sono andato in assistenza e mi hanno detto che era il giunto sinistro, me l'hanno cambiato in garanzia ma il prblema c'era sempre. Questi fenomeni della lancia hanno poi aspettato fino alla scadenza della garanzia dicendo che non sapevano da cosa poteva derivare il rumore. Vado da un altro meccanico, mi cambia il giunto del cambio sinistro più semiassa.... il problema però c'è di nuovo..... Sono passati 8 mesi e non so da cosa può derivare questo rumore..... Qualcuno mi potrebbe dare un'indicazione su dove bisogna intervenire... ho sentito parlare di cuscinetto (MA QUALE?) inoltre ho sentito di parlare di giunto e semiasse destro... Vorrei avere quindi un'indicazione per risolvere questo fastidioso rumore che tra l'altro non sò nemmeno se mi darà dei problemi ben più gravi. Grazie per le future risposte....