avaria sterzo su ypsilon luglio 2005

Mercatino
Gallery
paolo f.

avaria sterzo su ypsilon luglio 2005

Messaggio da leggere da paolo f. »

Ho portato da 10 giorni la ypsilon in assistenza per la segnalazione in plancia della spia rossa avaria sterzo, (anche se non presentava alcun difetto lo sterzo andava benissimo) a qualcuno è successo?
Mi hanno detto che hanno richiesto il kit sterzo nuovoGrazie
Paolo f.
Antonio v.

Re: avaria sterzo su ypsilon luglio 2005

Messaggio da leggere da Antonio v. »

La segnalazione che hai riscontrato è il primo passo per un problema più grave. Infatti, dopo l'accensione della spia, il servosterzo non funziona più e lo sterzo diventa durissimo, e questo anche durante la marcia della vettura. Ciò è quanto è successo a mia sorella che ha, attualmente la macchina ferma in officina in attesa di riparazione. Il pezzo ordinato, (kit per servosterzo), sembra, non so se anche nel tuo caso, infatti difficile da reperire.

Antonio V.
paolo f.

Problema risolto hanno richiesto il kit sterzo gia sostituito va tutto ok
Adesso sto lottando con il caricatore CD che nn li legge piu nemmeno quelli originali.
Paolo f.
paolo f.

Ho risolto tutto nell'arco di una settimana. Adesso ho dei problemi con avaria motore, (li ho avuti da sempre) all'accensione del motore la spia gialla sul quadro rimane accesa per un po per poi spegnersi.
Paolo f.
laura

Messaggio da leggere da laura »

Ciao,
ho lo stesso problema anche io , con l'aggiunta della spia avaria motore in contemporanea con quella dello sterzo.
L'altro giorno l'ho portata in officina e verdetto: sostituire la centralina.
Ovviamente questo problema si è presentato nel periodo fuori garanzia ma mi chiedo come sia possibile che non sia dimostrabile dalla casa costruttrice che trattasi di un difetto di fabbrica e non certo per un'usura o maltrattamento da parte del giudatore......

Grazie
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”