TETTUCCIO SKY OVALIZZATO!!!

Mercatino
Gallery
FabioY86

TETTUCCIO SKY OVALIZZATO!!!

Messaggio da leggere da FabioY86 »

LANCIA YPSILON 1.3MJET PLATINO 2/2004
A Gennaio in Superstrada sembrava di stare in treno, il tetto,la parte apribile, al centro della guarnizione posteriore faceva un fiskio ke aumentava fino a diventare insoportabile(a 100 km/h era già talmente insopportabile da far aprire il tetto a "spoiler" e congelarmi di freddo, sentendo tutti i rumori esterni kome se fossi col finestrino aperto...pur di non sopportar quel fastidiosissimo fiskio!)
Porto l'auto dal meccanico di fiducia lancia e mi cambia in garanzia le guarnizioni....
guardiamo insieme il tetto e capiamo ke le guarnizioni nn sono il vero problema del tetto poichè dovevano tappare un buco più grande del solito, il tetto si era ovalizzato,e si è bombato al centro, alzandosi dalle guarnizioni....
Ora cmq a guarnizioni cambiate la situazione è migliorata,ma di poco,per risolvere il problema dovrò affrontare la spesa di 300E per acquistare un tetto nuovo, più montaggio...spero di nn superare la facile soglia dei 500E...
Qualkuno sa darmi la causa di questo inconveniente?
Scarsa qualità dei materiali?
A centro italia troppo sole?
Sinceramente non capisco!
Oggi kome oggi, io forte sostenitore dell'Italia e delle auto italiane!!!...sono deluso!mi sento sconfitto nelle passate e future battaglie contro i tedefili...
Forse cambierò auto, forse acquisterò tedesco...sono stufo della bellezza, dei vizi....ma di scarsa qualità ed affidibilità!
Fabio.
Francesco

Re: TETTUCCIO SKY OVALIZZATO!!!

Messaggio da leggere da Francesco »

Se avessi acquistato tedesco, ora invece di 300 ne spendevi 500 + manodopera....nn sempre l'erba del vicino è + verde.......purtroppo la sfiga.. al mattino si alza sempre un'ora prima di noi....
Non hai polizza cristalli?
Ciao,
Francesco
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

scusa ma fattelo cambiare in garanzia
Maury

Messaggio da leggere da Maury »

novità?
Rispondi