ho provato a far partire la mia fulvia dopo un anno e mezzo e mi sono accorto che non arriva corrente
alle candele.
Che cosa potrebbe essere?
non arriva corrente alle candele
Re: non arriva corrente alle candele
Puntine incollate.
Un po' di olio spray ed un pezzetto di carta a vetro fina.
Duke.
Un po' di olio spray ed un pezzetto di carta a vetro fina.
Duke.
UN ANNO E MEZZO!?!
Anche se riuscissi a farla partire, avrai sicuramente l'impianto franante bloccato (o quantomeno da revisionare)
Mi raccomando: mai più per così tanto tempo ferma!
Facci sapere se è ripartita!
Ciao,
Roberto.
Anche se riuscissi a farla partire, avrai sicuramente l'impianto franante bloccato (o quantomeno da revisionare)
Mi raccomando: mai più per così tanto tempo ferma!
Facci sapere se è ripartita!
Ciao,
Roberto.
1 anno e mezzo?????????????????? Ma sei andato su Marte per caso? E' evidente che al solo vederti si rifiuta di partire!!!!!! Scherzo ovviamente.
Puntine bloccate, ma se puoi cambiale, visto che si trovano facilmente, cambiale assieme al condensatore, perche prova e riprova si saranno sfiammate e ti potrebbe capitare che improvvisamente la macchina si spenga perche' si reicollano !
Ciao.
Antonello
Puntine bloccate, ma se puoi cambiale, visto che si trovano facilmente, cambiale assieme al condensatore, perche prova e riprova si saranno sfiammate e ti potrebbe capitare che improvvisamente la macchina si spenga perche' si reicollano !
Ciao.
Antonello
Grazie ragazzi sono riuscito a farla partire erano le puntine. Fortunatamente i freni non erano bloccati.
purtroppo sono stato fuori per lavoro.
Adesso pero' non sale la pressione dell' olio e per questo non ho accellerato e non l'ho fatta muovere,
puo' essere la pompa dell' olio?
Grazie tante ragazzi
purtroppo sono stato fuori per lavoro.
Adesso pero' non sale la pressione dell' olio e per questo non ho accellerato e non l'ho fatta muovere,
puo' essere la pompa dell' olio?
Grazie tante ragazzi
se non sale la pressione dell'olio non metterla nemmeno in moto!!!!!!
verifica prima di tutto se lo strumento funziona...
verifica prima di tutto se lo strumento funziona...