autoradio CLARION PU2312

Mercatino
Gallery
sbz

autoradio CLARION PU2312

Messaggio da leggere da sbz »

ciao a tutti,
ho una lancia ypsilon unica di agosto 2003 con montato di fabbrica un autoradio CLARION PU2312.
Il problema è che da un po di tempo quando inserisco un cd di qualsiasi tipo (originale o masterizzato) mi da l'errore "cd er6" che nel libretto di istruzioni viene riconosciuto come il fatto che il cd è stato messo al rovescio.....MA LO METTO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi quello che mi chiedo è questo: è rovinata la lente???se cosi fosse, mi conviene cambiarlo invece di aggiustarlo vero?

spero in qualche consiglio....

sbz
Slack

Re: autoradio CLARION PU2312

Messaggio da leggere da Slack »

Magari e' solo sporca, quindi puoi provare a pulirla con uno dei "cd lens cleaner" normalmente reperibili in commercio...

Saluti,

Slack.
sbz

adesso ci provo poi vi faccio sapere....

grazie
sbz
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

se leggi il topic sotto il tuo (quello di Max) magari trovi la soluzione...
sbz

Ho letto l'articolo di Max, però non mi convince troppo il fatto di inserire nel lettore un cotton fioc: non potrebbe lasciare dei peletti all'interno che infastidiscono ancora di più la lettura? e in secondo luogo, dovrei smontare l'autoradio dalla plancia o semplicemente inserire il cotton fioc nel vano cd?

ari-grazie
Slack

Messaggio da leggere da Slack »

Anch'io sono del parere che non sia una cosa buona inserire un cotton fioc nella fessura del cd, primo perche' da fuori non si puo' sapere l'esatta posizione della lente rispetto alla fessura stessa e secondo perche' si potrebbe danneggiare qualche meccanismo interno... A questo punto conviene aprire proprio lo stereo dopo averlo rimosso dalla macchina.

Saluti,

Slack.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Slack ha scritto:

A questo punto conviene aprire
> proprio lo stereo dopo averlo rimosso dalla macchina.

Credo che fosse scontato doverla smontare ed aprire... ;-)
Ricky

Messaggio da leggere da Ricky »

ma ki ha parlato di cotton fioc? o.o
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”