Documentazione
Re: Documentazione
Guarda io posso tranquillamente aprire un server ssh (accedibile via FileZilla) su cui Luigi puo' caricare il file; ditemi voi cosa fare che mi organizzo, anche nell'ottica di renderlo fruibile ad altri...
Saluti,
Slack.
Saluti,
Slack.
La cosa migliore è segarlo con il winzip (funzione split) ed inviarlo in più parti come allegato. Poi viene riassemblato sul pc di casa.
Io ne avrei urgentemente bisogno.
se luigi ha messenger e me lo può inviare io poi potrei metterlo a disposizione per tutti.
Luigi fammi sapere il mio indirizzo msn è pess86@hotmail.com
Grazie
pess88
se luigi ha messenger e me lo può inviare io poi potrei metterlo a disposizione per tutti.
Luigi fammi sapere il mio indirizzo msn è pess86@hotmail.com
Grazie
pess88
Ciao a tutti, anch'io sarei interessato al pdf del manuale d'officina della y. Mi potete trovare su messenger: b4r8ur(AT)hotmail.com. Grazie a tutti!!!
Ciao,
sarei interessato al manuale d'officina della Y modello 96-03
Qualcuno potrebbe cortesemente mandarmela a BaroneRosso82@Hotmail.com ?
Grazie mille ragazzi.
sarei interessato al manuale d'officina della Y modello 96-03
Qualcuno potrebbe cortesemente mandarmela a BaroneRosso82@Hotmail.com ?
Grazie mille ragazzi.
potrei avere anche io il manuale officina per y 1997?
grazie la mia e-mail è ferrariale@libero.it
grazie la mia e-mail è ferrariale@libero.it
Avrei anch'io bisogno del manuale di officina della lancia Y del '97 (1.2 16V LX) c'e' qualcuno che puo' inviarmelo ? La mia email e' fededim@gmail.com.
Se vi puo' interessare io possiedo un PDF da 80 Mega inerente sia la vecchia y che il restyling (Gamma 2000) ma piu' che il manuale completo mi sembra la scannerizzazione di alcuni parti di esso. .
Ciao,
Fede.
Se vi puo' interessare io possiedo un PDF da 80 Mega inerente sia la vecchia y che il restyling (Gamma 2000) ma piu' che il manuale completo mi sembra la scannerizzazione di alcuni parti di esso. .
Ciao,
Fede.