E.R. e ammo Bilstein

Mercatino
Gallery
BB650KF

E.R. e ammo Bilstein

Messaggio da leggere da BB650KF »

Ciao a tutti,
qualcuno ha montato i bilstein per la nostra amata? come si è trovato?
La mia esperienza personale:
originali fino agli 80.000 km poi cambiati tutti e quattro in bilstein (gli originali da prova su rulli me li davano all' 80%) decisi cmq di cambiare per sicurezza.....io sinceramente mi son trovato peggio....meno rigidi....poi a neanche 30.000 km il post dx a 0% e il sx al 20% (facendo la revisione) cambiati (sempre bilstein a 130.000 km). Adesso sto per arrivavare ai 160.000 km (mancano 10.000) e quelli anteriori danno dei colpi della miseria se tocco il freno oppure quando accellero allegramente e trovano un pò di sconnesso....
Sarei propenso a riprende gli originali (molle originali) e volevo chiedere se sono stato sfigato io o sono proprio delle ciofeche per la nostra macchina....i Bilstein
grazie a tutti
KLA->

Re: E.R. e ammo Bilstein

Messaggio da leggere da KLA-> »

Il mecca m'ha detto che sulla Elef Blu è meglio mettere proprio i Bilstein perchè lavorano meglio anche di Monroe e Kayaba (tra l'altro mi faceva un prezzo cmq basso, quindi non credo me l'abbia detto per "fregarmi")...

Poi non so... alla fine ne ho fatti montare 4 revisionati perchè a breve l'auto viene venduta e siccome non vale granchè non ci spendo granchè...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”