Informazioni tagliando Y

Mercatino
Gallery
luca

Re: Informazioni tagliando Y

Messaggio da leggere da luca »

ciao il primo tagliando della mia ypsilon 1.3 multijet platino mi e' costato 111 euro pero' dipende dal concessionario ( non ho fatto girare le gomme)
ENRICO

informazioni filtro antipolline

Messaggio da leggere da ENRICO »

Salve, sono Enrico, vorrei sapere come riuscire a cambiare il filtro antipolline per il circolo dell'aria, all'interno dell'abitacolo, senza dover smontare tutto il mio Lancino!
claudio

Re: informazioni tagliando

Messaggio da leggere da claudio »

se mi sparano 200 euro per il tagliando me la possono sucare. ho una lancia ypsilon multijet con cambio D.F.N. è una potenza.
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

ciao ragazzi ma e' vero che i concessionari fanno pagare la tassa di smaltimento rifiuti dell'olio? ma quando si compra l'olio da un conce non ha gia incluso nel prezzo dell'olio la tassa dello smaltimento? e perke la fanno pagare? ki ne sa qualkosa con sicurezza?

il tagliando per i diesel cmq e' ogni 30mila oppure il service si accende dopo due anni di vita avvisandoti di fare il tagliando.. come e' capitato a me la mia ypsilon 8mila km ..... cmq la mia e' piena di difetti scricchioli rumorosita esterne su pavimentazione ruvida... mi hanno cambiato in garanzia scatola guida scatola di sterzo pinze freno staffe tamponi ammortizzatori, ammortizzatori ecc. ecc.. e in piu l'ignettore a freddo pikkia in testa facendo un rumoraccio in prima e seconda marcia tra i 800 e 1.200 giri sopratutto di inverno.... anke voi avete di sti problemi?
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

il filtro antipolline della lancia Ypsilon si trova dietro il cassetto portaoggetti lato passeggero..
1) sfilare le due guide di plastica che consentono al cassetto di scorrere
2)svitare le 6 viti torx ed estrarre il cassetto
3) aprire lo sportellino del filtro (per il modello 1400)
4) sostituire il filtro, attenzione al lato giusto quando lo inserite, c'è la freccia
5) rimontare il tutto

costo 15e del filtro e 15minuti di tempo..alla faccia del concessionario

dal mio condizionatore non usciva piu' l'aria da tanto era intasato..ora sembra di essere in moto
dORIANA

Messaggio da leggere da dORIANA »

In data 25/06/2007 mi sono recata al Fiat center per effettuare il 2° tagliando.......
oggi 27/06/2007 mi chiamano dicendo che l'auto era pronta.... chiedo il costo (meglio essere preparati) e mi dicono 175 euro!!!! allora chiedo quanto!!!!! e loro nuovamente 175!!
Allora gli chiedo ma cosa avete fatto mai, visto che il primo l'ho pagato solamente 85 euro e mi hanno risposto: il cambio dell'olio, del filtro dell'olio e quello dell'aria!!!
Sono rimassa secca!!!!!
Alla faccia delle utilitarie!!!
Ciao
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

bisognerebbe sempre chiedere prima, e concordare che lavori si fanno,
non e' la concessionaria che decide cosa il proprietario vuole fare nella propria vettura.

putroppo dire tagliando e' generico, e magari loro intendono cose in piu'.
certo che 175 euros per 2 filtri e l'olio e' una pura esagerazione,
cambia meccanico, e la prossima volta chiedi cosa deve essere fatto e quanto costa prima
GiovanniT
floriano

Messaggio da leggere da floriano »

ciao a tutti e buon anno. Possiedo una ypsilon 10 che deve fare il 3° tagliando per rispettare il prolungamento della garanzia a 5 anni,ho chiesto un preventivo di spesa approsimativo e mi hanno sparato la cifra di 300.oo euro!!!!! Forse è il caso di fare dasoli?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”