sostituzione plafoniera interna
Re: sostituzione plafoniera interna
Si, li ho visti anch'io i temporizzatori... ci sono da 30 e da 60 secondi, secondo me quello da 30 secondi basta e avanza...
scusate la mia ignoranza ma questi temporizzatori dove si possono comprare? quanto costano e dove si montano?????
I temporizzatori li trovi in un qualunque autoricambi fornito o anche nei centri commerciali... costano pochi euro, mi pare di averli visti a 3,5 euro...
Io gli ho visti della LAMPA costano euro 2.50 sono veramente piccoli e molto semplici da istallare hanno praticamente due fili di cui uno va cablatto al negativo dell'interruttore o della lampada e l'altro va fissato alla massa dell'auto.
C'è il modello da 30 sec e quello da 60'' per lo spegnimento,inoltre sono anche attenuatori di luce, cioè lo spegnimento oltre ad avvenire entro il tempo su indicato,avviene in modo graduale
C'è il modello da 30 sec e quello da 60'' per lo spegnimento,inoltre sono anche attenuatori di luce, cioè lo spegnimento oltre ad avvenire entro il tempo su indicato,avviene in modo graduale