sostituire led cruscotto!

Mercatino
Gallery
KLA->

Re: sostituire led cruscotto!

Messaggio da leggere da KLA-> »

E già! :D
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

è da ieri sera che sono costretto ad andare sempre oltre i 120 perchè mi si è fulminata una lampadina del cruscotto e non riesco a vedere la scala che va da 0 a 100 :D
SmYlzo

Messaggio da leggere da SmYlzo »

Quindi non riesci a fermarti! dai che a quella velocità prima o poi lo trovi un elettrauto! :D
Ovviamente visto che c 6 trova una soluzione all' enigma "Luci da sostituire" :D:D
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

ahahah anche io, solita lampadina.. si era molto stressata nelle "famigerate prove di cambio colore cruscotto"..
ah, e poi si è fulminato anche il led dell airbag, dopo 3, 4 mesi che mi assillava si è spento nel silenzio e nell'indifferenza generale..
:D
Fabrizio84

Messaggio da leggere da Fabrizio84 »

ragazzi ieri ho fatto una prova, ho comprato 6 lampadine di colore blu, in totale 4euro e 50 tutte, le ho provate e l'effetto era veramente skifoso :(( ma mi passa x la, tanto x 4 euro e 50 ki se ne frega, nei prossimi giorni andrò allo spascio a vedere se c'è un takimetro, così provo a togliere quel maledetto fondino verde e vediamo cosa esce fuori!!! é diventata una fissazione la mia, primo o poi c riuscirò ad ottenere quel bell'effetto della takimetro della golf!!!! é una sfida tra me e il takimetro.............
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

eheheheheh grande!!! facci sapere!
8-D
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”