Consiglio Ypsilon per la mamma

Mercatino
Gallery
FTalienTDI (ex Ftalien20v)

Consiglio Ypsilon per la mamma

Messaggio da leggere da FTalienTDI (ex Ftalien20v) »

Ragazzi questo è un consiglio prezioso. Non è per me, non è per un amico o un conoscente... è per LA MAMMA! (la mia). A parte gli scherzi, codesta mamma è affezionatissima alla Lancia e piangerà fiumi di lacrime a dar via la sua Lybra sw 1.8 del 99 che è davvero perfetta ma le costa troppo mantenerla ed ha 77mila km, quindi tra un po' vorrà manutenzioni varie e costose.

Indi per cui passerebbe ad una Ypsilon usata (o km0 se ce la fa). Le proposte sono : 1 Ypsilon ORO 1.3Mjet 55.000km con un anno di gar del concessionario (costo circa 11.000) oppure una Ypsilon ARGENTO 1.3Mjet km0 (costo 13000). Laddove si acquisterebbe la prima la Lybra è assai ben valutata ma nel secondo caso non ho info sicure anche se non pare essere tanto ambita.

I miei quesiti sono : le due versioni hanno differenze sostanziali che fanno "schifare" la ARGENTO? (a parte i fendinebbia che ci vorrebbero proprio). Siete a conoscenza di difetti importanti delle Ypsilon di fine 2004 (la prima)? Con quel chilometraggio quali sono gli interventi di manutenzione più prossimi?

Thank u very very much.
Marco Lancia

Re: Consiglio Ypsilon per la mamma

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

senti per la lybra interessa ad un mio amico se è SW, inoltre ha una y 16v... se ti può interessare ti do il numero...
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

senti per la lybra interessa ad un mio amico se è SW, inoltre ha una y 16v... se ti può interessare ti do il numero... oppure gli vendi la macchina e ti prendi la y dove vuoi...
FTalienTDI (ex Ftalien20v)

Messaggio da leggere da FTalienTDI (ex Ftalien20v) »

Ti ringrazio molto della segnalazione. Sarebbe abbastanza importante che il tuo amico conoscesse la valutazione che ci hanno fatto prima che io lo disturbi : 4600€ senza ulteriori spese per noi (passaggio ecc...). Naturalmente a noi non cambia nulla nel darla a lui piuttosto che al conce, anzi dovremmo strappare uno sconto in più.

Se la cifra può andare ne parliamo più che volentieri, sullo stato dell'auto mi sento di garantire assolutamente (addirittura mia madre fa tutti i vari winter checkup ecc...)

Occhio però che non ha il navi.
Elisa

Messaggio da leggere da Elisa »

La mamma va trattata con i guanti, mi sembra giusto. Io nn ti so consigliare xkè ho un 1.2 16valvole, ma se poni la domanda all'ypsilon club, lì sono superinformati. Sulla ypsilon sanno TUTTTTOOOO!!!!! Ti lascio il link http://www.ypsilonclub.it/forum/index.php . Ciao ciao, Elisa
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”