Lancia Hi.Fi
Lancia Hi.Fi
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha usufruito dello sconto del 10% su un nuovo acquisto essendo membro del Lancia Hi.Fi club. Grazie Enri
Re: Lancia Hi.Fi
Forse è meglio che fai questa domanda nella sezione "Argomenti generali"...
Mi è stato riferito che se un unico proprietario ha acquistato negli anni 5 Lancia nuove, ha diritto ad uno sconto tra il 10 e il 14 % sulla nuova Lancia che acquista. Volevo sapere se qualcuno ha usufruito di tale sconto, visto che mi trovo in queste condizioni. Grazie
Si, al mio ultimo acquisto lo sconto valeva anche per i familiari conviventi.
In teoria (e ormai solo in teoria), l'appartenenza al Club comportava anche altri vantaggi.
So che l'indirizzo del Club è cambiato, e che la signora Bracco che se ne occupava è andata in pensione...
Non dovrebbe essere difficile reperire i nuovi contatti anche sul web, oppure in concessionaria.
Ciao
Duke
In teoria (e ormai solo in teoria), l'appartenenza al Club comportava anche altri vantaggi.
So che l'indirizzo del Club è cambiato, e che la signora Bracco che se ne occupava è andata in pensione...
Non dovrebbe essere difficile reperire i nuovi contatti anche sul web, oppure in concessionaria.
Ciao
Duke
Va bè...io ancora sono alla mia prima Lancia però ho visto una cosa curiosa in questi giorni,una Rover 75 con delle coccarde sulla calandra proprio come le Lancia (e qualcuna ogni tanto si vede),esiste un qualcosa di simile pure per le Rover? Comunque chissà...se potrò permettermi la nuova Delta mi piacerebbe entrare nel club HiFi della Lancia! 

Grazie Duke della risposta, hai fatto il certificato cronologico per ogni auto Lancia che hai posseduto in passato?
No, in effetti mi avevano un po' semplificato le cose in quanto in famiglia eravamo già HI-FI...
Mi è bastato elencare targhe e modelli posseduti. Valevano anche le Autobianchi, se non sbaglio.
Fondamentalmente è un'operazione che può curare dalla A alla Z il tuo concessionario di fiducia.
Duke
Mi è bastato elencare targhe e modelli posseduti. Valevano anche le Autobianchi, se non sbaglio.
Fondamentalmente è un'operazione che può curare dalla A alla Z il tuo concessionario di fiducia.
Duke