Fendinebbia acquistati come nuovi...ma....

Mercatino
Gallery
Elefantino

Fendinebbia acquistati come nuovi...ma....

Messaggio da leggere da Elefantino »

Ciao,
ho acquistato da poco una coppia di fendinebbia da ebay per la mia lancia y prima versione...
All'arrivo ho notato che uno dei due ha il vetro bucato, come sciolto.....naturalmente chi me li ha venduti ha detto che gli ho rotti io e che nn li cambia!
Quel forellino può dare problemi ?L'acqua che potrebbe entrare causerebbe ruggine o cose varie?Esistono speciali collanti per tapparlo senza pregiudicare poi la luminosità del faro?
Inoltre il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che per montarli è necessario di un relè (se nn sbaglio....) sapete dirmi di cosa si tratta?
Vi ringrazio e come al solito mi affido alle vostre esaurienti risposte!

P.S. Come fate a sapere tutto sulla mitica lancia? ;-)
Marco Lancia

Re: Fendinebbia acquistati come nuovi...ma....

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

ma non è di vetro???? io gli darei un bel feedback negativo... cmq si se entra acqua si ossida la parabola, i contatti ecc...
Elefantino

si è di vetro, ma il buco è di diametro di circa 3mm,sembra un dufetto di fabbrica...come se hanno sbagliato a "colare" il vetro......
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

sicuro che sia un buco passante?
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

puo' essere,
ha ragione Marco,
ti si rovina tutto, parabola, contatti e via dicendo.
GiovanniT
Elefantino

Ciao!!!Scusate ma mi ero sbagliato!oggi ho controllato meglio il faro e credo che la copertura bucata sia di plastica non di vetro l!!!Sulla sua circonferenza c'è scritto infatti la sigla E13 (all'interno di un cerchio) e credo indichi materiale plastico!!!
Il buchetto poi è passante (ho verificato con uno spillo)
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Innanzittuto disonesto chi ti li ha venduti...e comunque comprare su e-bay e' sempre un rischio...Punti di vista...
Pensiamo a risolvere il problema: esistono dei collanti trasparenti compatibili con le plastiche. Una volta iniettato il collante direi che hai eliminato il problema.
Minima spesa massima resa...
Ciao
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”