problemi su ypsilon

Mercatino
Gallery
Betha23

Re: problemi su ypsilon

Messaggio da leggere da Betha23 »

Mi autorispondo....... come volevasi dimostrare ha funzionato quasi completamente! :D :D

Ho messo tutta la panchetta posteriore indietro, poi ho infilato della gommopiuma ad "angolo" nella parte superiore delle spalliere...... in modo tale da bloccarle il più possibile....... ho messo un po di crema nutriente sulla pelle dei sedili....... e i rumori sono quasi scomparsi del tutto! :D :D

Mi rimane uno scricchiolio posteriore destro che non capisco da dove venga e sto beneamato rumore all'anteriore tipo "tonfo" che mi fa solo a caldo.

P.S. ho pure incastrato gli attacchi delle cinture in mezzo ai sedili che facevano il loro bel rumore.
adriano

Messaggio da leggere da adriano »

Ciao Betha23,
fammi capire bene per il problema dell'avantreno il ta,ta,ta,ta,ta che sento quando faccio una curva a sinistra dipende dai bulloni lenti ???????
per i problemi dei tergicristalli come lo risolvono il problema???
io mi trovo nella condizione che a fine aprile mi scade la garanzia è meglio avere queste soluzioni al piu presto !!!!!!
fammi capire bene come ti hanno risolto il problema ....

grazie

AdrianoBetha23 ha scritto:
>
> Se senti qualcosa tipo "ta-ta-ta" sono sicuramente i serraggi
> del ponte anteriore che si sono allentati...... portala in
> officina e ci mettono 10 minuti a stringere tutto.
Peppe

Messaggio da leggere da Peppe »

Vorrei sapere se il concessionario mi prende per culo o meno.
Ho fatto lo sbaglio di acquista re una ypsilo 1.3 multijet e da subito ho riscontrato rumorodità alle pinze dei freni anteriori e una vibrazione del cambio.
Vado alla concessionaria, la lascio, e, quando vado a riprenderla, dicono di avermi sostituito le pinze difettose con altre aggiornate, mentre per il cambio affermano che dovranno sostuirne le corde.
Dopo una settimana dal ritiro le pinza tornano a farsi sentire.
Imbufalito rivado dal concessionario che mi comunica la necessità di inviare la macchina a Melfi per risolvere il problema.
Dimmi tu se è possibile.
Ciao
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

E' possibile mettere il portasci su una lancia ypsilon con lo skydome???grazie in anticipo
Luca

Rumore di liquidi

Messaggio da leggere da Luca »

Oltre ad aver sistemato un'anomalia all'impianto elettrico ( cambiando tutto il blocco sotto il volante) ora ccade che all'accensione ( ed in qualsiasi condizione climatica ) un fastidioso rumore di liquidi che convergono verso il motore come fosse una cascata , avviene ormai da quasi 6 mesi dopo che due officine , una convenzionata ed una ufficiale hanno controllato la macchina dicendomi che non ha nulla.
Sapete qualche cosa voi ?
grazie
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

CIAO LA MIA Y 1.3 MULTIJET TRA PRIMA E SECONDA ACCELERANDO DELICATAMENTE
VA A TRE CILINDRI . KM 60000 REGOLARMENTE TAGLIANDATA.
IL MIO MECCANICO SOSTIENE CHE SI TRATTI DEGLI INIETTORI E PRIMA DI METTERCI SU MANI
MI HA CONSIGLIATO,VISTI I COSTI, DI CONTESTARE AL CONCESSIONARIO IN QUANTO SONO POCHI 60000 KM PER AVERE PROBLEMI CON QUEL TIPO DI INIETTORI!
SECONDO TE? CHE NE PENSI? COSA DOVREI FARE? RISP. PERFAVORE . CIAO
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”