Spie airbag

Mercatino
Gallery
Marco

Spie airbag

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao a tutti,
da ieri le due spie dell'airbag della mia lancia y del 2001 sono accese fisse, non si spengono dopo la messa in moto come dovrebbe avvenire. A qualcuno di voi è successo?...quale era la causa?
Grazie
der

Re: Spie airbag

Messaggio da leggere da der »

ciao , come due spie!
la spia airbaag non è solo una?
Comunque per risolvere il problema devi andare in concess li con l'exsaminer ti resettano la centralina cancellandoti gli errori in memoria.
io ho avuto il tuo stesso probl ,ma recandomi alla lancia in 10 min ho risolto il problem e non ho speso nulla!!
der

Messaggio da leggere da der »

ciao , come due spie!
la spia airbag non è solo una?
Comunque per risolvere il problema devi andare in concess li con l'exsaminer ti resettano la centralina cancellandoti gli errori in memoria.
io ho avuto il tuo stesso probl ,ma recandomi alla lancia in 10 min ho risolto il problem e non ho speso nulla!!
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Le spie sono due, quella principale rossa e quella arancione dell'airbag passeggero, quella che si accende quando l'airbag viene disattivato manualmente. Nel mio caso però non ho disattivato nulla
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

A me si è accesa quella principale (sulla mia ne ho solo uno) dopo che ho staccato il contachilometri (mi era entrato un ragnetto che aveva fatto la ragnatela sulla lancetta della benzina bloccandola alla riserva),ho portato la macchina in assistenza e con l'examiner mi hanno resettato la centralina,mi è costato o 8 euro o 8 mila lire (era con l'8 ma all'epoca no mi ricordo se pagai in euro o lire).
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”