nuova lancia Y tira a sinistra
nuova lancia Y tira a sinistra
Ciao a tutti,
ieri ho ritirato la mia nuova Y , bellissima, ma tira a sinistra. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sicuramente sarà la convergenza, ma mi sembra un pò strano!!!
CIao e Grazie
ieri ho ritirato la mia nuova Y , bellissima, ma tira a sinistra. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sicuramente sarà la convergenza, ma mi sembra un pò strano!!!
CIao e Grazie
Re: nuova lancia Y tira a sinistra
E' possibile.
Ti conviene segnalarlo SUBITO al venditore prima che nn te lo passi in garanzia.
Ciao,
Francesco
Ti conviene segnalarlo SUBITO al venditore prima che nn te lo passi in garanzia.
Ciao,
Francesco
Già fatto! Stamattina appena arrivato in ufficio ho scritto una mail al venditore. Stasera andrò dall'officina autorizzata dietro casa. Prima vorrei controllare le gomme, non vorrei che ce ne fosse una troppo gonfia o sgonfia, ma non credo! Cmq mi fa male il braccio!!! Il volante è durò. Avevo un' Alra Romeo 145 prima, con lo stesso problema!!!
Grazie e saluti
Gianni
Grazie e saluti
Gianni
Una settimana fa ho ritirato la mia new ypsilon e devo dire che anche a me sembra che "tiri" a sinistra. Anche mia moglie guidandola ha detto: "a me sembra che tiri a sinistra" , ma io non le avevo detto nulla!
Cosa conviene fare??
Cosa conviene fare??
Ciao,
sono appena stato dal meccanico e lunedì la porto! Credo che sia un problema di convergenza! Nulla di che!!!! Lunedì sera ti dirò, ma portala a fare vedere ed avvisa immediatamente il venditore! Perchè potrebbero farti storie e dire che hai sbattuto contro un marciapiede , ecc.......
Se hai bisogno un fischio!!!
Che motorizzazione hai preso? Se hai preso un 1.3Mjt ti do una dritta! Lavoro nel campo.
CIaoooo
sono appena stato dal meccanico e lunedì la porto! Credo che sia un problema di convergenza! Nulla di che!!!! Lunedì sera ti dirò, ma portala a fare vedere ed avvisa immediatamente il venditore! Perchè potrebbero farti storie e dire che hai sbattuto contro un marciapiede , ecc.......
Se hai bisogno un fischio!!!
Che motorizzazione hai preso? Se hai preso un 1.3Mjt ti do una dritta! Lavoro nel campo.
CIaoooo
ho avuto lo stesso problema..era il volante montato storto.ciaooo
E' un fatto comune alle Ypsilon, fai la convergenza il prima possibile, altrimenti oltre al fastidio del tirare a sinistra le gomme ti dureranno niente...la mia andava xfettamente dritta ma la convergenza era sballata, risultato:
gomme di primo equipaggiamento (continental) durate 19000km
gomme di primo equipaggiamento (continental) durate 19000km

problema comune quello del volante che tira a sinistra. io ho fatto anche la convergenza e l'equilibratura, ma dopo qualche migliaia di km riprende un minimo sempre a tirare. fai girare le ruote ogni 10000 km sennò le butti via in un attimo..
A me invece tira a destra!
E se nei rettilinei freno bruscamente mi sbanda a destra...
E se curvo troppo velocemente mi sbanda il posteriore...
Lancia ypsilon comprata a marzo 2007....
mi hanno sostituito il gruppo idraulico dei freni....
...nessun miglioramneto....
e adesso è di nuovo in officina..
A me invece tira a destra!