ho cambiato la guarnizione della testata.. e sarà stato a 50-60.000..
Tuttora (105.000) rabbocco di continuo.. anche 1 volta ogni 10 giorni..
Cosa può essere?
Acqua radiatore
Re: Acqua radiatore
potrebbe essere il radiatorino del riscaldamento che perde...
non senti per caso uno strano odore dolciastro quando accendi il riscaldamento?
Lupin
non senti per caso uno strano odore dolciastro quando accendi il riscaldamento?
Lupin
secondo me hai un manicotto rotto. proabilmente una piccola fessura. non te ne accorgi perche da fermo non va in pressione. devi andare in officina fare attaccare una pompa a pressione al tappo del radiatore e appena cominciano a pompare vedrai come schizza l'acqua. Per la guarnizione della testa l'escludo. avresti gia cotto il motore. auguri
Controlla la guarnizione del tappo di scarico del radiatore( si trova in alto a sinistra).Io l'ho cambiata e non mi ha più consumato acqua (paraflù).Con l'aiuto di una pinza sviti il tappo e controlli che la guarnizione non sia rotta.Fammi sapere
Ciao..penso che t dovresti preoccupare..nel senso che puoi andare a farla guardare da qualcuno.magari nn è niente..io ne ho una uguale alla tua..lho presa usata cn 98000.adesso sn a 108000 e nn ho mai aggiunto acqua,ed il livello è sempre lo stesso.
Ciao! io sono stufo...la guarnizione della testa continua a bruciarsi...questa è la terza volta! in più la prima volta portandola in un'officina autorizzata lancia la spesa è stata di circa 800 euro!!! la seconda volta invece siamo scesi a 500, ma il meccanico non era della casa Lancia... Chissà stavolta?!magari se sono fortunato potrei trovarne uno che me la sostituisce per 100 euro! che ne dite? a parte gli scherzi, la lancia y 1.2 è soggetta a inconvenienti di questo tipo....si, ma che noia! ciaooooooooo