lancia y 1.2i 16V cat LX

Mercatino
Gallery
giorgio_cuba

Re: lancia y 1.2i 16V cat LX

Messaggio da leggere da giorgio_cuba »

sono felice nello scoprire che ho acquistato un pezzo pregiato... anch noi da poco abbiamo acquistato una Y 1.2 LX 16 v.le ..... grazie per avercelo detto.
tra un pò posterò le foto dopo averla messa in "TIRO".
Rotax122

Messaggio da leggere da Rotax122 »

La macchina è arrivata,intanto leggo che è una versione pregiata e ne sono felice...è praticamente nuova...sono molto contento! volevo porvi un paio di domande...come mai quando apro con il telecomando le 4 frecce nn lampeggiano? che casse posso montare nelle sedi posteriori? woofers? c'è una sigla identificativa standard?
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Per il telecomando non so risponderti...

Per le casse posteriori hai due alternative:

1) casse "dedicate" 13x18 cm sono fatte appositamente per Fiat Bravo e Lancia Y. Come materiali non sono il massimo... solitamente sono in cartone... Esistono sia come woofers che come 2 vie...

2) adattatori per casse circolari da 10cm. In questo modo puoi montare le casse che preferisci, magari di qualità superiore... non so se esistano gli adattatori per quelle da 13cm...

Cmq ti consiglio la seconda opzione...
Rotax122

Quindi compro gli adattatori per le 10 cm assieme ovviamente a 2 altoparlanti da 10 cm e monto tutto. grazie!
Rotax122

Altra domandina :-) ho notato che il pedale del freno a inizio corsa e veramente molto molle,è proprio cosi' o sono io che arrivando da una tempra con 220.000 km ho il piede che si deve abituare? ho anche notato che quando giro la chiave di accensione nn mi appare la spia ABS anche se in controluce la vedo e nel vano motore ho notato la scritta fuse abs su un coperchietto in plastica...nn è che essendo stata ferma a lungo ci sono problemi? vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
giorgio_cuba

Messaggio da leggere da giorgio_cuba »

portala a fare un check da un meccanico dotato di centralina di controllo fiat.
con quella si collegano alla centalina della macchina e verificano tutto.
Rotax122

No perchè l'altra mattina sono sceso alle 5.00 di mattina ho acceso il motore e mentre aspettavo 5 minuti ho premuto il pedale ed è arrivato a fine corsa! molle al massimo...allora ho messo in prima ho fatto 10 cm e ha ripreso ad andare...mah...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”