Il Computer NON informa!

Mercatino
Gallery
Alessio

Il Computer NON informa!

Messaggio da leggere da Alessio »

Ciao ragazzi,
ho una domanda da farvi: questa mattina ho acceso i fari della mia Ypislon (2004) e mi sono accorto che il faro anabbagliante sx non funzionava. Qualcuno sa dirmi perchè il computer non mi ha segnalato questo guasto??? Eppure altre volte (lampadina illuminazione targa, faro post.) la segnalazione me l'ha data!
Grazie per una risposta e buona giornata a tutti.

Alessio
KLA->

Re: Il Computer NON informa!

Messaggio da leggere da KLA-> »

Di solito l'avaria di anabbaglianti/abbaglianti non è segnalata dai computer di bordo...

Probabilmente perchè se si fulmina un anabbagliante te ne accorgi subito vedendo il fascio luminoso assente... mentre se si brucia una posizione o uno stop non te ne puoi accorgere dall'interno dell'auto e quindi ti viene segnalato...
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

I fari sono esclusi dal trip computer in quanto la loro avaria è visibile, mentre è attivo per le frecce,posizione etc.
Ciao,
Francesco
Alessio

Messaggio da leggere da Alessio »

Grazie molto Francesco! Certo che a volte ci pensano per complicare le cose: per esempio un mio amico ha l'Audi A3 e gli dici anche quando anabbaglianti/abbaglianti sono rotti.
Comunque ti ringrazio tanto.
buona giornata
Alessio
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

gia... peccato ke poi nn ti dice qnd hai acqua nel filtro gasolio... e conseguenti problemi ben + gravi...
riccardo

Messaggio da leggere da riccardo »

STA di fatto che ODIO QUEL CAVOLO DI COMPUTERINO...
mi ha rotto coi suoi messaggi del cavolo....e SERVICE...E IL FARO...E LA BENZINA....
BASTAAAAAAAAAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
voglio un macchina OLD STYLE!!!!
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

hai tutta la mia comprensione :-))
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”