Innanzitutto ciao a tutti,
Ho un "problema stupido" con la Y 1.1 Elefantino blu di mia moglie....
Riassumo: circa un mesetto fa aprendo l'auto con il telecomando dell'antifurto (originale della casa), la spia sul cruscotto è rimasta accesa x alcuni secondi... Guardo nel libretto delle istruzioni, dove dice che tale comportamento si ha quando le pile del telecomando stanno esaurendosi. Bene: vado a comprare le due (!) pile del telecomando e le sostituisco, ma quando apro l'auto disinserendo l'antifurto, la spia continua a rimanere accesa come prima..... Che è? E' già successo a qualcuno una cosa del genere?
Problema con Lancia Y (antifurto)
Re: Problema con Lancia Y (antifurto)
Forse bisogna far riconoscere il telecomando ???
A me succedeva ogni volta con il cambio ple di un Meta.
Oltre nn ti so dire perchè nn conosco la vettura.
Ciao,
Francesco
A me succedeva ogni volta con il cambio ple di un Meta.
Oltre nn ti so dire perchè nn conosco la vettura.
Ciao,
Francesco
Sul mio Meta, dopo aver sostituito la pila bisognava premere i due tasti insieme e attende una segnalazione del led per l'avvenuto riconoscimento. Praticamente,togliendo la pila si attivava una smemorizzazione del codice e nn funzionava più.
Sul manuale nn i sono notizie??
Forse conviene chiedere a un elettrauto..meglio se Fiat/Lancia
Ciao,
Francesco
Sul manuale nn i sono notizie??
Forse conviene chiedere a un elettrauto..meglio se Fiat/Lancia
Ciao,
Francesco
Ho risolto sostituendo il telecomando con quello di scorta: metodo empirico, ma efficace.....
Bravo!!
Trova comunque la soluzione al problema......a meno che non hai un telecomando di "scortascorta" in caso di problemi....
))
Ciao,
Francesco
Trova comunque la soluzione al problema......a meno che non hai un telecomando di "scortascorta" in caso di problemi....

Ciao,
Francesco