Ciao, sto valutando di comprare una lancia y elef. blu 1100 del 1998, il concessionario mi ha chiesto 2800 euro (come optional la macchina ha solo il clima). Devo dire che sia esternamente che internamente è tenuta molto bene, non ha neanche un graffio...
Cosa mi consigliate...
P.s: qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su prestazioni e consumi...
Grazie
consiglio su acquisto
Re: consiglio su acquisto
volevo aggiungere che anche per quanto riguarda le parti meccaniche e le gomme sono in ottimissimo stato.
Grazie
Grazie
x quanto in ottime condizioni mi sembra un pò caruccio come prezzo, è sempre una macchina ke ha 8 anni... e 2800 euro sn parecchi!!!! x quanto riguarda i consumi, bè io ho un 1.2 16v e nn è che consumi poco.. fa circa i sui 12 e qualche rara volta 14km al litro... Cmq credo ke se ti fai un giro ne trovi parecchie a un prezzo migliore e in ottime condizioni!
Ciao la y la comprai circa due anni fà e la pagai sui 4000 senza optional..nn ha nemmeno il servosterzo, essendo una 97 comincia a sentire il peso degli anni e di conseguenza i consumi sono un pò alti,una media di 11 al litro x un 1100, consuma?!
Presa dal concessionario con 75 k circa,arrivato ai 110 ho dovuto rifare la testa ma questo è un problema comune alle y...
Per il resto è una signora auto nulla da ridire.
Si avvicina la brutta stagione e la piccola Lancia sa cavarsela anche in condizioni fuori dalla norma tipo fitte nevicate,basta solo un treno di termiche....
Presa dal concessionario con 75 k circa,arrivato ai 110 ho dovuto rifare la testa ma questo è un problema comune alle y...
Per il resto è una signora auto nulla da ridire.
Si avvicina la brutta stagione e la piccola Lancia sa cavarsela anche in condizioni fuori dalla norma tipo fitte nevicate,basta solo un treno di termiche....
Troppo cara, il valore quattroruote è 1500 io ce l'ho come la vuoi comprare, elefantino blu 1.1 del 98'.
Quando ti chiedono 2000-2200 massimo va già bene. Poi vedi tu ma con quel prezzo ti prendi la 1.2 magari del 99 o 2000 quindi più recente. Ciao ciao
Quando ti chiedono 2000-2200 massimo va già bene. Poi vedi tu ma con quel prezzo ti prendi la 1.2 magari del 99 o 2000 quindi più recente. Ciao ciao
E poi considera anche che ci devi aggiungere 380 euro di voltura quindi alla fine ti viene a costare 3150 euro. Troppo....poi valuta tu....
ciao ciao
ciao ciao