RAGAZZI CHE NE PENSATE DELLA MIA NUOVA MASCHERINA?
RAGAZZI CHE NE PENSATE DELLA MIA NUOVA MASCHERINA?
Ciao a tutti!!!
Ecco la mia nuova creazione...
Che ne pensate?
http://img177.imageshack.us/img177/9325 ... inast3.png
Ecco la mia nuova creazione...
Che ne pensate?
http://img177.imageshack.us/img177/9325 ... inast3.png
Re: RAGAZZI CHE NE PENSATE DELLA MIA NUOVA MASCHERINA?
Poco Lancia molto Y! 
davvero bella Dario,soprattutto originale la scritta "Dario" (io non metterei mai il mio nome sulla macchina,ma ognuno è libero di fare quello che vuole). Purtroppo la mia cucciola di Lancia (una Y ElefantinoBlu bianca) in questo momento è in pessime condizioni,aspetto il verdetto dell'assicurazione e spero di riportarla a nuovo entro Dicembre. Di solito mi piace tenere la macchina senza modificarla,così come mamma Lancia l'ha fatta,però una volta che deve entrare dal carrozziere volevo renderla un pò più unica,ho intenzione di far colorare gli specchietti e le griglie della mascherina e del paraurti grigio scuro metallizzato che sul bianco non credo stonino tanto,tu che ne pensi? Poi...gli stemmini HF si trovano facilmente? Mammamia avessi i soldi ne comprerei una usatissima da tuningzzare al massimo,in rete si vedono delle realizzazioni davvero spettacolari,mi piace il tuning però la macchina la uso per lavoro e non posso permettermi di girare con una macchina troppo vistosa

davvero bella Dario,soprattutto originale la scritta "Dario" (io non metterei mai il mio nome sulla macchina,ma ognuno è libero di fare quello che vuole). Purtroppo la mia cucciola di Lancia (una Y ElefantinoBlu bianca) in questo momento è in pessime condizioni,aspetto il verdetto dell'assicurazione e spero di riportarla a nuovo entro Dicembre. Di solito mi piace tenere la macchina senza modificarla,così come mamma Lancia l'ha fatta,però una volta che deve entrare dal carrozziere volevo renderla un pò più unica,ho intenzione di far colorare gli specchietti e le griglie della mascherina e del paraurti grigio scuro metallizzato che sul bianco non credo stonino tanto,tu che ne pensi? Poi...gli stemmini HF si trovano facilmente? Mammamia avessi i soldi ne comprerei una usatissima da tuningzzare al massimo,in rete si vedono delle realizzazioni davvero spettacolari,mi piace il tuning però la macchina la uso per lavoro e non posso permettermi di girare con una macchina troppo vistosa

Grazie per il complimento! E hai ragione sul fatto che nn è da tutti verniciare il proprio nome sulla propia macchina! Bisogna avere una personalità un pò particolare...
Sul binomio grigio-bianco nn so se starebbe bene, poi va un pò a gusti! Il bello del tuning è propio il fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole sulla propria car...a propria immagine e somiglianza!!!
Ciao!
Sul binomio grigio-bianco nn so se starebbe bene, poi va un pò a gusti! Il bello del tuning è propio il fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole sulla propria car...a propria immagine e somiglianza!!!
Ciao!
ottimo!!! veramente molto molto YEAH!
sul fatto del nome ti spiego subito il perchè,già mi hanno rubato uno scooter dove c'era scritto il mio nome e mi da fastidio il fatto che un ladro s'impossessi di una cosa mia e sa pure il mio nome! mi sentirei preso in giro, "gli ho rubato la macchina a Marco"...è una cosa personale. Apparte il fatto che se la dovessi vendere dovrei levarglielo...ma questa è una piccolezza. Per il tuning in se invece mi piace guardarlo,mi piace vedere come un semplice appassionato si improvvisi artigiano e cominci a plasmare legno,metallo,resina,colori e tessuti pur di ottenere quello che gli detta la sua fantasia,ragazzi fare tuning è un'arte così come lo è la pittura o la scultura,ho una materia prima che è la macchina originale e decido con la mia fantasia di modificarla poco o tanto,di renderla unica,così come uno scultore modifica un pezzo di granito e ne fa un David oppure un pittore butta del colore su una tela e ne fa una Gioconda. Purtroppo l'ho detto e lo ribadisco non posso permettermi di girare con una macchina troppo vistosa perchè la uso per lavoro,però qualche piccolezza gliela vorrei fare.
Come realizzazione sembra ottima, ma personalmente non mi piace... nel senso che secondo me la Y è sia elegante che sportiva... e questo genere di modifiche la "abbrutiscono" senza però dare l'effetto "racing" che si vuole... Forse con uno scudetto Lancia grande (tipo quello del portellone della Ypsilon) al centro (anzichè nome e HF) già sarebbe più equilibrato...
Oh, mie opinioni eh!
Dario, di nuovo complimenti x il lavoro!
Oh, mie opinioni eh!
Dario, di nuovo complimenti x il lavoro!
Grazie a tutti per i complimenti!!! Mi fa piacere che l'abbiate apprezzata, anche se non l'avreste fatto sulla vostra y! Ma è propiro questo il bello del Tuning!!!.....se no avremmo tutte le macchine uguali!!!
DARIO!!!
DARIO!!!
veramente complimenti, sembra un lavoro ben fatto!! ancora complimenti!!!