Ciao a tutti!
Domenica pomeriggio, sono stato in un concessionario Lancia per vedere la nuova Ypsilon restilyng: è sempre una bella macchina, elegante, distinta, unica, che si pone sun un gradino superiore rispetto a quelle del suo settore.
Devo però dire che non mi ha entusiasmato molto; nel frontale non mi piace molto il paraurti che la rende sì più sportiva ma meno particolare e meno elegante; la parte posteriore è molto carina, tranne i fari chiari che mi danno l'idea di un adattamento personalizzato dal proprietario. Gli interni sono molto belli, il tessuto Airtex e Centorighe è veramente particolare e molto bello. Lìunica cosa è l'alloggiamente autoradio e le bocchette che sembrano verniciate artigianalmente in colre argento.
E' comunque una macchina stupenda, e se dovessi cambiare la mia Ypsilone del 2004, mi rifarei sicuramente la new Ypsilon.
Buona Ypsilon a tutti
Alessio
lancia restyling , prime impressioni
Re: lancia restyling , prime impressioni
Sono andato ieri in conce per un documento della mia Y, e nell'attesa me sò guardato le nuova Ypsilon
Parentesi: spettacolo desolante come varietà di modelli: 4 nuove Ypsilon e una Phedra, quando invece nel '98 (all'acquisto della mia Y) c'erano Delta, Dedra, Y, K coupè, K berlina!
Tornando alla Ypsilon: Restyling riuscitissimo a parer mio, interni spettacolari, specialmente quelli della Platino, con interni in pelle col centrale traforato (dovrebbe essere alcantara...).
Mi hanno deluso solo due cose: la tapezzeria della Argento, col tessuto centrale dall'aspetto povero, e i copricerchi da 15, molto sottili, come imitassero dei raggi, e brutti perchè lasciano intravedere troppo il cerchio in lamiera...
Parentesi: spettacolo desolante come varietà di modelli: 4 nuove Ypsilon e una Phedra, quando invece nel '98 (all'acquisto della mia Y) c'erano Delta, Dedra, Y, K coupè, K berlina!
Tornando alla Ypsilon: Restyling riuscitissimo a parer mio, interni spettacolari, specialmente quelli della Platino, con interni in pelle col centrale traforato (dovrebbe essere alcantara...).
Mi hanno deluso solo due cose: la tapezzeria della Argento, col tessuto centrale dall'aspetto povero, e i copricerchi da 15, molto sottili, come imitassero dei raggi, e brutti perchè lasciano intravedere troppo il cerchio in lamiera...
Mi vedo pienamente in accordo con te sulle impressioni scaturite alla vista della nuova Y.Sicurametne nella verisone cosidetta base c'e' stato un impoverimento nella selleria ma addirittura nella strumentazione non c'e' l'indicatore per la temperatura dell'acqua?
Ma cosa stiamo scherzando?
Ma cosa stiamo scherzando?
Dunque dunque dunque,la temperatura dell'acqua siete sicuri che l'hanno eliminata? Anche la nuova BMW Serie 3 non ha più la lancetta però la temperatura la si legge comunque sul computer di bordo,informatevi meglio su questo fatto. Io ho una Y ElefantinoBlu del 2001 senza contagiri ma con la temperatura dell'acqua,alla fine gli strumenti che guardo sempre sono la velocità e il livello della benzina,la temperatura non mi è mai salita oltre i 60 gradi anche nelle condizioni più critiche e per il contagiri ormai ci ho fatto l'orecchio,tanto casomai c'è il limitatore di giri e non si rischia più.Secondo me sulla nuova Ypsilon in caso di surriscaldamento esce qualche avviso dal computer di bordo (voi almeno ce l'avete!) e si accende qualche spia,ma sono sicuro che sarà difficile far surriscaldare un motore moderno.